Per rispondere alle diverse esigenze degli utenti moderni, dopo Samsung N230 Slim, l'azienda coreana propone questi 3 modelli dallo stile inconfondibile, Samsung N220 Plus, N210 Plus e N150 Plus.


Per chi ama il colore, Samsung N220 Plus si distingue per le eleganti sfumature verdi e rosse che si fondono al nero della cover glossy conferendo grinta ed eleganza. A riprendere i colori del case esterno anche la trama che caratterizza l’interno  del netbook, compreso il touchpad.

Il modello Samsung N210 Plus si differenzia per il sofisticato case bianco incorniciato da materiali trasparenti effetto glossy e dalla trama ‘Crystal Pattern’ che crea una cornice di cristallo, rendendo questo netbook una vera e propria icona di stile.

Per gli amanti delle forme essenziali la risposta è il modello Samsung N150 Plus. Caratterizzato dal tradizionale case bianco opaco si distingue per gli inserti di alluminio colorato che lo rendono un prodotto accattivante e moderno. Tutti questi modelli integrano uno schermo LED da 10.1 pollici anti-riflesso che permette l’uso del netbook anche alla diretta esposizione della luce, evitando fastidiosi riflessi. Progettati per utenti sempre in movimento, questi nuovi netbook hanno un  peso di solo 1kg e uno design ultra-sottile.

Per assicurare la migliore esperienza d’uso in mobilità, i nuovi netbook sono tutti dotati delle migliori tecnologie di comunicazione come Bluetooth v.3.0 High Speed, e connettività wireless 802.11bg/n per assicurare accesso e utilizzo di Internet più veloce e più efficace. Incredibile anche la durata della batteria: 12 ore per i modello Samsung N120 e N210 e fino a 10 ore per Samsung N150, tutti dotati di bateria a 6 celle ioni di litio. I nuovi netbook Samusng N220, N210, N150 Plus sono disponibili in Italia rispettivamente al prezzo di 329 euro, 329 euro e 309 euro.


Fast Boot garantisce un utilizzo semplice della tecnologia senza imprevisti e senza interrompere l’attività dell’utente. Altra novità dei netbook N220, N210, N150 Plus è il software DLNA AllShare che permette agli utenti di condividere facilmente – tramite connessione wi-fi - video, musica e foto, con altri device in comunicazione tra loro tramite standard DLNA. Studiata per essere sempre connessi anche in movimento, questa nuova soluzione agevola lo scambio dei dati in tempo reale e rende il netbook il prodotto essenziale da avere sempre con sé.

Per assicurare la massima esperienza d’uso in termini di condivisione, questi nuovi netbook integrano anche il software Easy File Share che consente di condividere file del proprio netbook N Plus via wifi con qualsiasi altro computer. Questa funzione è fondamentale anche per condividere i contenuti dell’unità ottica.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy