Home News Samsung N220 Plus, N210 e N150 Plus in Italia

Samsung N220 Plus, N210 e N150 Plus in Italia

Samsung N220 Plus, N210 e N150 Plus in ItaliaPer rispondere alle diverse esigenze degli utenti moderni, dopo Samsung N230 Slim, l'azienda coreana propone questi 3 modelli dallo stile inconfondibile, Samsung N220 Plus, N210 Plus e N150 Plus.

Per chi ama il colore, Samsung N220 Plus si distingue per le eleganti sfumature verdi e rosse che si fondono al nero della cover glossy conferendo grinta ed eleganza. A riprendere i colori del case esterno anche la trama che caratterizza l’interno  del netbook, compreso il touchpad.

Samsung N210 Plus

Il modello Samsung N210 Plus si differenzia per il sofisticato case bianco incorniciato da materiali trasparenti effetto glossy e dalla trama ‘Crystal Pattern’ che crea una cornice di cristallo, rendendo questo netbook una vera e propria icona di stile.

Samsung N210 Plus aperto

Per gli amanti delle forme essenziali la risposta è il modello Samsung N150 Plus. Caratterizzato dal tradizionale case bianco opaco si distingue per gli inserti di alluminio colorato che lo rendono un prodotto accattivante e moderno. Tutti questi modelli integrano uno schermo LED da 10.1 pollici anti-riflesso che permette l’uso del netbook anche alla diretta esposizione della luce, evitando fastidiosi riflessi. Progettati per utenti sempre in movimento, questi nuovi netbook hanno un  peso di solo 1kg e uno design ultra-sottile.

Samsung N220 Plus aperto

Per assicurare la migliore esperienza d’uso in mobilità, i nuovi netbook sono tutti dotati delle migliori tecnologie di comunicazione come Bluetooth v.3.0 High Speed, e connettività wireless 802.11bg/n per assicurare accesso e utilizzo di Internet più veloce e più efficace. Incredibile anche la durata della batteria: 12 ore per i modello Samsung N120 e N210 e fino a 10 ore per Samsung N150, tutti dotati di bateria a 6 celle ioni di litio. I nuovi netbook Samusng N220, N210, N150 Plus sono disponibili in Italia rispettivamente al prezzo di 329 euro, 329 euro e 309 euro.

Samsung N220 Plus retro

Fast Boot garantisce un utilizzo semplice della tecnologia senza imprevisti e senza interrompere l’attività dell’utente. Altra novità dei netbook N220, N210, N150 Plus è il software DLNA AllShare che permette agli utenti di condividere facilmente – tramite connessione wi-fi - video, musica e foto, con altri device in comunicazione tra loro tramite standard DLNA. Studiata per essere sempre connessi anche in movimento, questa nuova soluzione agevola lo scambio dei dati in tempo reale e rende il netbook il prodotto essenziale da avere sempre con sé.

Samsung N220 Plus tastiera

Per assicurare la massima esperienza d’uso in termini di condivisione, questi nuovi netbook integrano anche il software Easy File Share che consente di condividere file del proprio netbook N Plus via wifi con qualsiasi altro computer. Questa funzione è fondamentale anche per condividere i contenuti dell’unità ottica.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
io da 1 settimana ho in uso uno splendido samsung N220, purtroppo però, le 12 ore di durata della batteria le vedo con il binocolo....

infatti, non supera le 4,5 ore di utilizzo, e dopo pochi minuti dal 100% la batteria arriva a 92%...

ho provato con la calibrazione batteria, ho provato abbassando la luminosità ma niente...

può darsi che la batteria italiana da 4.400 mha sia meno potente??

grazie  
adrenalin24

adrenalin2

agosto 06, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy