Home News Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX: prime informazioni e immagini leaked

Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX: prime informazioni e immagini leaked

Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX: prime informazioni e immagini leakedSono emerse in rete le prime fotografie leaked di due nuovi dispositivi Samsung: Gear Fit 2 e Gear IconX, rispettivamente il fitness tracker di seconda generazione e degli auricolari wireless.

Sono passati più di due anni da quando Samsung ha lanciato il suo fitness tracker Gear Fit che, al contrario del Samsung Gear S e Gear S2, è stato presto dimenticato ma non abbandonato. L'azienda coreana starebbe infatti preparando una nuova smartband di seconda generazione (e non solo).

Venture Beat ha pubblicato un collage di immagini relative a due nuovi dispositivi Samsung: il primo è un fitness tracker che probabilmente prenderà il nome di Gear Fit 2, l'altro è un set di auricolari Bluetooth chiamato Samsung Gear IconX. Essendo quindi caratterizzati dallo stesso brand "Gear", ci aspettiamo che i due prodotti (e dunque anche le cuffie) siano destinati ad un pubblico di utenti sportivi, più attenti alla forma fisica e spesso in allenamento.

Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX

Come il modello precedente, anche il nuovo Samsung Gear Fit 2 sembra avere un display AMOLED curvo da 1.84 pollici ma in quest'ultima generazione l'angolo di curvatura sembra più accentuato probabilmente per renderlo più confortevole quando è indossato al polso. A bordo sarebbe integrato anche il GPS.

Gli auricolari Samsung Gear IconX sono senza fili: non usano un cavo per la connessione allo smartphone e non hanno nemmeno bisogno di un cavo che colleghi l'uno all'altro. Basta infilare ciascun auricolare in un orecchio e il gioco è fatto. Sappiamo che sarà possibile controllare alcune funzionalità semplicemente toccandoli ed avranno 4GB di memoria interna che potrà essere utilizzata per caricare musica quando si utilizzano senza smartphone.

Samsung non sarebbe la prima azienda a lanciare una serie di auricolari wireless: Gear IconX infatti sembrano molto simili agli auricolari Bragi Dash e Earin. Il loro prezzo non sarà economico, visto che i Dash sono in vendita a 299 dollari, mentre gli altri non sono ancora disponibili sul mercato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy