Home News Samsung Galaxy M30s disponibile in Italia a 259 euro

Samsung Galaxy M30s disponibile in Italia a 259 euro

Samsung Galaxy M30s disponibile in Italia a 259 euroIl nuovo Samsung Galaxy M30s dispone di una batteria da 6000 mAh, tripla fotocamera posteriore con obiettivo principale da 48MP e funzionalità Game Booster basata sull’Intelligenza Artificiale per un’eccezionale esperienza di gioco. Già in vendita in Italia a 259€ nei colori blu, nero e bianco.

Samsung Galaxy M30s è un nuovo smartphone pensato per i millennial, che si unisce al Galaxy M20 arricchendo Galaxy M-Series in Italia. Potete già acquistarlo su Amazon al prezzo di 259 euro nei colori blu, nero e bianco ma presto anche sul sito ufficiale Samsung e presso le principali catene di elettronica. Insieme allo smartphone viene fornito in dotazione un caricabatterie USB-C in grado di supportare la ricarica rapida da 15W.

Galaxy M30s è dotato di una batteria da 6000 mAh che può durare senza difficoltà per tutta la giornata (ma anche oltre) e - con una sola ricarica - supporta 29 ore di riproduzione di video, 49 ore di chiamate vocali e oltre 131 ore di riproduzione di musica. Ma nonostante tutto (e ci riferiamo soprattutto alla capacità della batteria), lo smartphone ha uno spessore/peso contento, quindi è molto comodo da portare sempre con sé: appena 8.9 mm e solo 188 grammi.

Samsung Galaxy M30s

Il fronte anteriore è occupato da uno splendido display Infinity-U Super AMOLED FHD+ da 6.4 pollici, che produce colori vivaci e sorprendenti, ma grazie alla certificazione Widevine L1 offre la garanzia di poter guardare contenuti ad alta definizione su tutte le piattaforme di streaming. È dotato di un nuovo processore octa-core Exynos 9611 con frequenza di (fino a) 2.3 GHz, GPU (Graphics Processing Unit) Mali G72 MP3 che permette di sperimentare prestazioni grafiche e di gioco senza confronti, 4/64 GB di memoria espandibile con microSD o microSDHC fino a 512 GB.

Galaxy M30s dispone di una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 48MP (f/2.0) in grado di scattare foto incredibili, affiancato da un potente obiettivo ultragrandangolare da 8MP (f/2.2) con un angolo di visione da 123°, equivalente a quello dell’occhio umano con cui è possibile catturare l’intera scena così come la si vede, ed una fotocamera di profondità da 5MP (f/2.2) che consente di regolare la profondità di campo con la funzione "Messa a Fuoco Live". La fotocamera anteriore ha invece una risoluzione di 16MP (f/2.0).

Inoltre, la fotocamera include strumenti avanzati come la funzione "Ottimizzatore Scena" con supporto dell’intelligenza artificiale e "Rilevamento difetti" per scatti sempre perfetti. Galaxy M30s identifica 20 scene preimpostate come cibo, paesaggi e così via, ottimizzando l’immagine per creare foto della migliore qualità possibile. È anche disponibile una modalità Notte dedicata per gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Il nuovo smartphone Samsung è anche dotato di capacità video di classe superiore. Può registrare video 4K, Super Slo-Mo, Hyperlapse e scene in movimento con la funzione Super Stabilizzatore.

Galaxy M30s è estremamente sicuro da usare, con un valore Head SAR di 0,492 W/Kg. Lo smartphone monta il sistema operativo Android 9.0 Pie con la nuova interfaccia One UI di Samsung, per un’esperienza estremamente fluida e senza ritardi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy