Home News Samsung Galaxy Fold finalmente nei negozi italiani! Costa 2050€

Samsung Galaxy Fold finalmente nei negozi italiani! Costa 2050€

Samsung Galaxy Fold finalmente nei negozi italiani!Dopo una lunga fase di preordine, iniziata esattamente un mese fa, Samsung Galaxy Fold è da oggi disponibile in vendita per gli utenti italiani sul sito ufficiale Samsung e sui siti online dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.

Presentato ufficialmente in Italia ad inizio novembre - dopo il lancio europeo a IFA 2019 dove l'abbiamo visto per la prima volta dal vivo - e prenotabile già a partire dalla metà dello stesso mese, il nuovo Samsung Galaxy Fold è finalmente acquistabile nei nostri negozi al prezzo di 2050 euro, nella colorazione Cosmos Black. Potrete trovare il pieghevole sul sito ufficiale Samsung, nei negozi online degli operatori telefonici e dei principali retailer di elettronica di consumo, tra cui ovviamente anche Amazon dove al momento è in vendita solo la versione europea (codice SM-F900FZKDXEF) da 12/512GB a poco più di 2100 euro.

All'interno della confezione sono presenti gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold, oltre ad alcuni vantaggi esclusivi. Attraverso Galaxy Fold Premier Service è possibile esplorare le rivoluzionarie funzionalità di Galaxy Fold grazie a un supporto dedicato: gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche innovative di Galaxy Fold. In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.  

"Samsung sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dell’innovazione mobile, ridefinendo ciò che è possibile con uno smartphone. Galaxy Fold introduce una categoria completamente nuova che offre funzionalità mai viste prima, grazie al nostro Display Infinity Flex”, ha dichiarato Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia. “Abbiamo creato Galaxy Fold per chi desidera sperimentare ciò che può fare un dispositivo pieghevole Premium, al di là dei limiti degli smartphone tradizionali".

Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold   Samsung Galaxy Fold

Galaxy Fold dà il via a una nuova categoria di dispositivi mobili. È, infatti, dotato del primo Display Infinity Flex da 7.3 pollici al mondo, che si ripiega in un dispositivo compatto con un display esterno da 4.6 pollici. Galaxy Fold offre un modo nuovo e potente per lavorare in multitasking, guardare video, giocare e molto altro ancora, aprendo la strada a nuove esperienze e possibilità. Per maggiori informazioni sulla scheda tecnica e per un approfondimento sulle sue funzionalità principali, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro video hands-on e all'articolo dedicato.