Home News Samsung 700T1A Serie 7 Slate PC: immagini ufficiali

Samsung 700T1A Serie 7 Slate PC: immagini ufficiali

Samsung 700T1A Serie 7 Slate PC: immagini ufficialiDopo il piccolo assaggio di ieri, Samsung porta ad IFA 2011 Serie 7 SLATE PC, il nuovissimo notebook basato su Windows 7 che unisce performance d’eccellenza e multi-tasking alla facilità d’uso di un tablet PC, grazie all’intuitiva interfaccia touch.

Con uno spessore inferiore a 1 cm e un peso di appena 860 grammi, Samsung 700T1A o meglio Samsung Serie 7 SLATE PC garantisce massima portabilità e funzionalità. Dotato di uno schermo di 11,6 pollici e un processore Intel Core i5, questo dispositivo risponde alle esigenze di qualsiasi utente business, sia che lavori alla scrivania sia in mobilità. Grazie alla docking station, alla tastiera Bluetooth e alla Digital Pen (inclusi nella confezione) lo Slate lavora come un normale notebook, ma può essere utilizzato anche come un dispositivo ultra-mobile. Le diverse modalità di input, dalla tastiera touchscreen alla penna digitale, lo rendono perfetto per presentare, creare e catturare contenuti on the go, senza limitazioni!

Samsung 700T1A

Samsung 700T1A con tastiera

Samsung Serie 7 SLATE PC con sistema operativo Windows 7 garantisce performance ottimizzate in qualsiasi occasione. Per chi necessita di una maggiore mobilità, Samsung 700T1A può essere portato con sè come un normale tablet, permettendo di condividere documenti con un cliente o prendere appunti in mobilità: basta un semplice tocco per avere a disposizione la produttività di un notebook in un formato ultra-portatile e ultra-versatile. Una durata di batteria di 7 ore permette agli utenti di essere connessi e produttivi ovunque si trovino.

Samsung Serie 7 Slate PC

Samsung Serie 7 Slate PC profilo

Quando si lavora in un ufficio o alla scrivania, invece, la docking station trasforma Samsung Serie 7 SLATE PC in un notebook completo, con tutta la potenza e la produttività del processore Intel Core i5 e del sistema operativo Windows 7. Per assicurare la massima versatilità e produttività, Samsung  Serie 7 offre un’interfaccia intuitiva e un’ampia varietà di metodi di input, inclusi una penna digitale, un’interfaccia touch-screen e una tastiera Bluetooth. Gli utenti possono semplicemente toccare, scrivere o digitare per prendere appunti, creare documenti e report usando Microsoft Office 2010 o navigando su internet.

Samsung Serie 7 Slate PC dock

Samsung Serie 7 Slate PC

Un microfono integrato a una fotocamera dual 2MP (fronte) / 3MP (retro) permette di registrare file audio/video, che possono essere archiviati e condivisi grazie alla porta USB full-sized o alla connessione Wi-Fi e HSPA. La tecnologia Samsung LCD SuperBright garantisce una luminosità di 400 nit sul display LCD da 11.6 pollici, per un’eccezionale qualità di immagine e nitidezza.

Samsung Serie 7 Slate PC con penna

Samsung Serie 7 Slate PC

Quando la giornata lavorativa finisce, Samsung Serie 7 permette un intrattenimento “a portata di dita” grazie alla tecnologia boot-up Samsung FastStart. Il touch-launcher permette una selezione semplice delle applicazioni quali Twitter, Facebook, film, musica e contenuti di informazione, assicurando al tempo stesso una compatibilità media e software senza precedenti, supportando tutti i formati audio e video per PC, oltre che tutti i videogiochi pensati per PC Windows.

Per quanto riguarda i prezzi, Samsung 700T1A sarà venduto a 1099 dollari (64GB) e 1349 dollari (128GB). Sul mercato UK, il tablet Samsung è atteso per 999 sterline (nella versione base), quindi anche in Italia è logico aspettarsi un prezzo superiore ai 1000 euro (in concorrenza diretta con Asus Eee Slate EP121).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy