Temperature, batteria e conclusioni

Vkworld S8 gestisce bene le temperature in ogni condizione d’impiego, non sentiremo mai la superficie in vetro riscaldarsi in modo preoccupante. La temperatura massima rilevata posteriormente è di 37°C, mentre anteriormente di 35°C.

La batteria è un altro suo punto di forza, infatti Vkworld ha una generosa unità da 5020mAh, che sulla carta dovrebbe garantire 48 ore di utilizzo intenso. Nella pratica, vi farà sicuramente chiudere una giornata piena d’impegni e interazioni e al massimo vi accompagnerà per 36 ore. Non sono rimasto deluso, ma qualcosa in più sarebbe stato giusto averla, ricordandoci che il peso è fortemente influenzato dall'installazione sotto pelle di tanta “energia”.

Foto del Vkworld S8 con la nostra termocamera Flir

Vkworld S8 nella sua cover protettivaVkworld S8 ha un'estetica riuscita ma è un po' pesante

Quotidianamente lo smartphone si comporta molto bene, sotto forte stress qualche rallentamento è presente – giustamente, oserei dire - ma nulla che abbia influenzato negativamente l'esperienza. Si fa apprezzare senza riserve per la bellezza del telaio; in più di un’occasione ho sfilato la cover in silicone e mi sono perso nell'ammirare il pregevole lavoro svolto dai designer della Casa cinese. E pensare che alcuni dei nostri utenti sono riusciti a portarlo a casa con una spesa di 120 euro all'incirca (attualmente il prezzo è di circa 140 euro ma Gearbest propone periodicamente degli sconti)! Compratelo, perché non solo vale il prezzo richiesto ma anche qualcosa in più!

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti