Batteria, temperature e conclusioni

La ricezione telefonica è ottima, l’audio in capsula auricolare è pulito e ben comprensibile. L’audio dall’altoparlante mono è lontano e basso, insomma non è uno smartphone con cui far ballare gli amici a una festa. La riproduzione di video o l’ascolto di una canzone non sono incisivi, ma poco male.

La batteria da 3450 mAh mi ha permesso di fare cinque ore di schermo dalle 7 di mattina sino alle 19 di sera, un risultato convincente ma niente di più. Le temperature sotto forte stress raggiungono il valore di 41°C nella parte anteriore e di 43°C in quella posteriore.

Bluboo S8 batteria

Bluboo S8 è la democratizzazione del display 18:9 nella fascia medio bassa: è bellissimo, pesantuccio ma veloce. Peccato non garantisca sempre degli scatti ben riusciti, ma a 130 euro (c'è un'interessante offerta su Banggood in questi giorni) è lo smartphone per chi voglia acquistare il primo 18:9 senza dover spendere 500-600 euro. È un Samsung Galaxy S8? Certamente no, ma intercorrono oltre seicento euro di differenza fra i due dispositivi e scusate se è poco!

Bluboo S8 retro

  • Indietro
  • Avanti

Commenti