realme Care+ è il programma che protegge i dispositivi realme da qualsiasi danneggiamento. Con una spesa minima di 2.99€/mese potrete usufruire di piani di copertura e protezione contro danni e furti per i vostri smartphone.


realme Care+ è ora disponibile in sei paesi europei: Spagna, Italia, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca e sarà presto disponibile per tutti i clienti europei nel 2023.

realme Care+ offre una garanzia più lunga per tutti clienti realme. Inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso due volte all'anno per danni quali schermi rotti e problemi di software. Oltre alla copertura fornita dal piano Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD), che copre i danni accidentali anteriori e posteriori e i danni da liquidi, l'azienda offre anche un piano ADLD + Theft Protection che protegge dal furto dei device.

I clienti possono iscriversi al servizio siglando un abbonamento mensile a partire da 2,99€ che copre un dispositivo per un massimo di due anni per smartphone realme acquistati online e offline. La polizza comprenderà anche una copertura su scala globale valida anche durante un soggiorno temporaneo all'estero. Il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti danneggiati per la riparazione.

I tecnici autorizzati realme si occupano della riparazione dei dispositivi danneggiati utilizzando solo parti originali e apparecchiature di ricambio certificate, garantendo la qualità dei prodotti e restituendoli come nuovi.

Gli abbonamenti annuali variano da 29 euro fino ad un massimo di 69 euro a seconda del valore del dispositivo assicurato. Il programma realme Care+ è supportato da tutti gli smartphone realme, dalla serie C alla serie premium realme GT.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy