realme ha presentato ufficialmente in Europa realme 9 Pro+ Free Fire edition, un'edizione speciale nata dalla collaborazione con Free Fire. Sarà in offerta in esclusiva su Amazon dal 2 maggio a 369€ (anziché 419€).
Dopo la collaborazione con Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 ed il designer di Hermès José Lévy per le realme Buds Q, l'azienda cinese stringe un accordo esclusivo questa volta con Free Fire, uno dei giochi più popolari per smartphone tra i giovani di tutto il mondo. La collaborazione nasce anche allo scopo di continuare la tradizione e l’impegno di realme nel cercare di rompere lo status quo del design rigido e noioso che spesso caratterizza questo settore.
Ispirandosi agli elementi e ai dettagli caratteristici del gioco, come il Free Fire Knife, realme si è impegnata ad adattare elementi e materiali innovativi per creare un design evocativo dell’universo di Free Fire. La personalizzazione riguarda anche il packaging, curato nei minimi dettagli e che presenta adesivi personalizzati unici e la mappa dell’universo Free Fire.
Come anticipato qualche giorno fa, dal punto di vista tecnico, realme 9 Pro+ Free Fire edition ha le stesse specifiche di altissimo livello del realme 9 Pro+. È uno dei primi smartphone mondo ad essere equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm e due core Cortex-A78 per sperimentare una velocità incredibile e offrire prestazioni senza precedenti. Combinato con un display Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica SuperDart da 60W, offre un livello di prestazioni di gioco sempre fluida e travolgente.
realme 9 Pro+ Free Fire Edition nella versione da 8/128GB sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di 369 euro (anzichè 419 euro). E non è tutto: per celebrare questa importante collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati italiani di gaming e per i fan del celebre gioco, un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio l’esclusivo smartphone in edizione limitata.