Seguendo l'esempio di OPPO, la controllata Realme ha lanciato ufficialmente la soluzione di ricarica rapida 125W UltraDART, che permetterà di ricaricare uno smartphone 5G da 0% al 33% in soli 3 minuti e fino al 100% in soli 13 minuti. Non è grandioso?

Avere la batteria scarica è sempre fastidioso per gli utenti di tutto il mondo, soprattutto per gli utenti con uno smartphone 5G. Dal momento che è quasi impossibile prevedere importanti modifiche nella dimensione e quindi la capacità delle batterie nel breve termine, la ricarica flash è diventata il modo più efficace per garantire una lunga durata della batteria. È in questo contesto che la tecnologia di ricarica 125W UltraDART Flash diventa ancora più significativa e rappresenta la soluzione leader tra tutte le tipologie di ricarica flash.

Realme 125W UltraDART

Realme ha prestato attenzione ad ottimizzare questa tecnologia per poter caricare gli smartphone in appena 3 minuti, aiutando così gli utenti a preoccuparsi sempre meno per la durata della batteria nel momento in cui escono di casa. E infatti, con 125W UltraDART, uno smartphone 5G con una batteria da 4000 mAh può essere ricaricato fino al 33% in appena 3 minuti e fino al 100% in soli 13 minuti. L'azienda si è inoltre focalizzata sulla futura commercializzazione e sulla sicurezza di questa tecnologia, tanto da preoccuparsi di realizzare un sistema di ricarica in grado di mantenere la temperatura dello smartphone sotto i 40°, grazie a una gestione smart della velocità di ricarica. Con lo smart management attivo è possibile raggiungere una ricarica completa in 20 minuti.

Inoltre, la tecnologia 125W UltraDART adotta la ricarica diretta con protezione multistrato. La 125W UltraDART non solo supporta il telefono caricato mentre lo schermo è acceso o in riproduzione, ma rende anche gli smartphone 5G più veloci a caricarsi, più sicuri e molto più comodi da usare.

Le tecnologie che possono essere utilizzate da più persone sono efficienti e utili. Realme intende annunciare diversi smartphone 5G forniti con la tecnologia di ricarica UltraDART 125W Flash, con fasce di prezzo differenti per far sperimentare anche ai giovani utenti, la tecnologia di ricarica innovativa di realme.

Commenti