Home News Razer Viper Mini, il mouse per giocatori dalle mani piccole

Razer Viper Mini, il mouse per giocatori dalle mani piccole

Razer Viper Mini, il mouse per giocatori dalle mani piccoleNato per superare i limiti del gaming ultraleggero, il Razer Viper Mini è una variante più piccola del Razer Viper (sia in lunghezza che in larghezza) ma con le stesse grandi prestazioni. Già in vendita in Italia a 49.99 euro.

Razer Viper Mini è l'ultimo modello della famiglia di mouse gaming dell’azienda, che integra gran parte delle affermate tecnologie del Razer Viper in uno chassis compatto, ideale per mani di piccole dimensioni. Non a caso, Viper Mini è il mouse Razer più leggero di sempre, con soli 61 grammi di peso, quasi la metà della media dei gaming mouse.

Caratterizzato dallo stesso design ergonomico ambidestro dell’acclamato Razer Viper, il nuovo Mini è dotato di Razer Optical Mouse Switch e sei pulsanti programmabili. Integra un sensore da 8.500 DPI con tracciamento a 300 IPS, per il massimo di reattività e precisione a livello di pixel nelle fasi di gioco.

Razer Viper Mini

Grazie al fascio di luce infrarossa per registrare ogni click, gli switch di questo mouse da gaming leggero offrono un tempo di risposta di 0.2 millisecondi, il migliore del settore. Dato che non richiede più il tradizionale contatto fisico, questo tipo di azionamento elimina la necessità di ritardi per la neutralizzazione del rimbalzo e non causa mai clic involontari, garantendoti un controllo maggiore e un'esecuzione perfetta. Con 16.8 milioni di colori e una gamma di effetti luminosi dinamici che puoi programmare o creare da zero con Razer Synapse 3, il Razer Viper Mini darà senz'altro ancora più personalità alla postazione da battaglia.
 
Con l’illuminazione Razer Chroma RGB Underglow e la possibilità di memorizzare i profili nello storage on board, il Mini è perfetto per i giocatori in cerca di un mouse ultra-leggero dal fattore forma compatto, che non intendono rinunciare a prestazioni e funzionalità. Il Razer Viper Mini è dotato di un cavo altamente flessibile ed è progettato per ridurre al minimo l'attrito, garantendoti un maggiore controllo grazie a movimenti più rapidi e fluidi.

Razer Viper Mini è già in vendita in Italia al prezzo di 49.99 euro sul sito Razer e presso rivenditori autorizzati, tra cui Amazon, dove è disponibile a qualche euro di meno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy