Razer presenta Project Carol, il primo cuscino per la testa al mondo con suono surround near-field e aptica avvolgente, che porta i gamer in un nuovo mondo di immersione audio e tattile.


Project Carol è l’ultimo concept design dell’innovativa divisione R&S di Razer, un team che si dedica all’esplorazione di nuovi design di prodotto, influenzando la futura gamma di dispositivi Razer e vincendo negli anni diversi premi CES Innovation e Best of Show.

Project Carol

Project Carol offre nuovi livelli di immersione e realismo grazie all’uso intelligente del surround near-field per un audio chiaro e puro, abbinato al suono surround 7.1 che assicura un’esperienza di gioco accattivante. A differenza degli speaker tradizionali, il suono surround near-field di Project Carol fornisce un audio posteriore più vicino e diretto, offrendo un paesaggio sonoro più avvolgente. Project Carol è dotato della pluripremiata tecnologia Razer HyperSense.

Il cuscino converte i suoni del gioco in feedback aptico in tempo reale, consentendo ai giocatori di sentire tutto ciò che si trova dietro di loro, mettendoli saldamente al centro dell’azione. Project Carol è supportato in modo nativo su PC e progettato per adattarsi a tutte le sedie da gioco, comprese le popolari linee Iskur ed Enki di Razer, tramite cinghie elastiche e regolabili. Una volta collegato tramite wireless a 2,4 GHz, garantisce fino a 8 ore di gioco prima di dover essere ricaricato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti