Puro lancia tre basi di ricarica wireless: Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock Puro propone le migliori basi di ricarica wireless per essere sempre connesso e raggiungibile ovunque ci si trovi: Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock saranno in vendita entro metà giugno in Italia.


Cavalcando l’onda del rinnovamento nel settore della tecnologia, Puro assicura il massimo della qualità per quanto riguarda i suoi accessori wireless. Proprio per questo motivo le nuovi basi di ricarica Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock assicurano la migliore tecnologia racchiusa in un design compatto ed elegante.

Puro Wireless Dock

Connettersi a una stazione di ricarica wireless è più facile e veloce: non è più necessario collegare il telefono a un cavo, lo smartphone viene sistemato su una base di appoggio ed è pronto per essere ricaricato. Il design semplice, ma raffinato si adatta perfettamente a ogni contesto in cui si ci trovi, che sia un ufficio o una casa, così è possibile continuare a caricare il proprio telefono sul comodino durante la notte, sulla scrivania tutto il giorno al lavoro oppure mentre si è in viaggio! La base di ricarica conferisce un valore aggiunto al device perché permette agli utenti di utilizzarlo in qualsiasi momento: mentre lo smartphone si ricarica, l’utente può consultare i suoi contenuti preferiti liberamente, senza l’intralcio del classico cavo. Per esempio mentre si cucina è possibile consultare le ricette dei propri piatti preferiti. Oltre ad assicurare una ricarica veloce, le basi di Puro sono anche sicure: la base di ricarica wireless non può trasmettere tensioni elevate allo smartphone e i chipset si spengono se rilevano calore in eccesso così da proteggere il dispositivo e gli utenti stessi.

FAST WIRELESS DOCK e WIRELESS DOCK
La base di ricarica Wireless Dock da 5W e Fast Wireless Dock Ultra compact da 10W consentono di ricaricare il dispositivo senza l’utilizzo di cavi attraverso un sistema di ricarica a induzione grazie alla tecnologia Qi. Questa innovativa tecnologia permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie a un sistema a induzione magnetica: basta appoggiare il device sulla base, in qualsiasi angolazione, per ottenere una ricarica rapida, senza lo scomodo vincolo dei cavi. La base circolare in silicone è antiscivolo. Compatibile con cover non metalliche fino a 4 mm, la base presenta un accesso USB-C. Il LED indica lo stato di ricarica sia del dispositivo che del caricabatteria così da essere sempre sicuri e connessi. Disponibili nei colori bianco e nero, compatibili con gli ultimi modelli di casa Apple e Samsung, Fast Wireless Dock e Wireless dock sono già in vendita.

FAST WIRELESS DUAL DOCK  
La base di ricarica Fast Wireless Dock da 20W a forma ellittica è costituita da materiale in silicone antiscivolo ed è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Con un design ricercato ed ergonomico che non tralascia di certo la funzionalità, la base di ricarica è stata progettata per ricaricare in modo ottimale tutti i dispositivi dotati di tecnologia Qi, in particolare gli smartphone Apple e Samsung. Le velocità raggiunte da questa base non posso essere raggiunte da un semplice caricabatteria sufficientemente alimentato. La confezione ha in dotazione anche un adattatore AC. Compatibile con smartphone Samsung e iPhone, anche di ultima generazione, Fast Wireless Dual Dock sarà in vendita da metà giugno nei colori bianco e nero.

Puro Wireless Dock

La particolarità delle nuove basi di ricarica di Puro da 10W e 20W è la tecnologia auto-detecting:  grazie ad un microchip interno, ogni base è in grado di riconoscere se il device connesso è Apple, quindi 7.5W o Android 10W, garantendo dunque la quantità di energia richiesta dal protocollo. Tutti questi nuovi modelli sono caratterizzati da un design ergonomico e sofisticato che consente di ottenere il massimo dell’efficienza e della funzionalità, senza tralasciare lo stile e l’eleganza: questo è uno dei pilastri fondamentali del brand modenese

POWER BANK SLIM EXTRA POWER TYPE-C  
Elegante e raffinata, grazie al materiale soft touch e al profilo ultra slim, la Power Bank Slim Extra Power Type-C di Puro è dotata di tecnologia Power Delivery in grado di ricaricare il proprio device in poco tempo. Power Bank è sicuramente la batteria esterna ideale per chi vuole una ricarica di emergenza sempre a portata di mano: essa è caratterizzata da una porta Micro USB per ricaricare la batteria e di due porte USB, di cui una ultra rapida, che consente di ricaricare fino al 80% della batteria in soli 30 minuti. Il Display LCD consente di verificare lo stato di ricarica. La Power Bank Slim Extra Power Type-C di Puro è disponibile con un amperaggio pari a 10.000 mAh che garantisce allora smartphone fino a 7 cicli di ricarica! Già in vendita a 59.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti