Home News Puro Bluetooth Workout e Liberty, gli auricolari per ogni occasione

Puro Bluetooth Workout e Liberty, gli auricolari per ogni occasione

Puro Bluetooth Workout e Liberty, gli auricolari per ogni occasionePuro lancia due nuove famiglie di auricolari Bluetooth: Workout a 99.99€ per chi ama fare sport nel tempo libero e Liberty a 69.99€ per tutti i business-man in movimento.

Puro pensa agli amanti dello sport e ai businessman sempre in movimento tra riunioni e viaggi di lavoro, lanciando due nuove linee di auricolari Bluetooth: Workout e Liberty. Efficienti e funzionali, eleganti, pratici e, soprattutto, true wireless i nuovi auricolari Puro sono i perfetti compagni di viaggio e non solo per le sessioni sportive più intense, ma in qualsiasi occasione. Entrambi i modelli presentano una vestibilità ergonomica e aderente, sono caratterizzati da una tecnologia Bluetooth 4.2 compatibile con tutti i device dotati di Bluetooth 1.1 in poi e sono disponibili in tre misure: S, M, L.

Puro Bluetooth Workout

Gli auricolari Bluetooth Workout regalano una experience a 360 gradi: senza fili che impediscano il movimento, sono perfetti per ascoltare la propria musica preferita durante le sessioni di workout. Comodi e funzionali sono dotati di padiglione in-ear con supporto in silicone che garantisce stabilità anche in movimento durante qualsiasi attività. I tasti di comando permettono di controllare la riproduzione di musica e video, modificare il volume e gestire le chiamate in qualsiasi momento così da non interrompersi. Gli auricolari Workout sono dotati di una custodia con una batteria di emergenza per la ricarica. Infine, sono caratterizzati da una tecnologia Bluetooth 4.2 compatibile con tutti i device dotati di Bluetooth dalla versione 1.1 in poi e possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente. Già in vendita a 99.99 euro, nel colore nero.

Puro Bluetooth Liberty

Gli auricolari Bluetooth Liberty rappresentano l’accessorio perfetto per tutti i businessmen sempre in movimento: comodi e funzionali, non tralasciano l’eleganza grazie alla finitura lucida che li rende perfetti in ogni occasione. Il padiglione in-ear con supporto in silicone garantisce assoluta stabilità durante i movimenti e i tasti di comando consentono di controllare la riproduzione di musica, il volume e la gestione delle chiamate per garantire una guida sicura. In caso di emergenza, inoltre, Puro fornisce un case con una batteria che consente di ricaricare gli auricolari. Possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente. Gli auricolari Bluetooth Liberty hanno un prezzo di 69.99 euro, nel colore nero.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy