WiFi gratis sui treni Frecciarossa con VodafoneAncora un mese per usufruire della promozione Vodafone che consente di accedere gratuitamente al servizio Internet WiFi sui treni Frecciarossa di Trenitalia.


I possessori di una SIM Vodafone con piano abbonamento voce o dati che viaggiano su un treno Frecciarossa possono collegarsi gratuitamente ad Internet in movimento grazie ad una offerta promozionale. Partita il 7 febbraio l'iniziativa terminerà il 30 aprile, quando verranno applicate tariffe ancora da definire, e verrà esteso a breve ai clienti Vodafone con SIM ricaricabile.

Internet WiFi gratuito in treno

Per collegarsi al servizio basta disporre di un terminale abilitato al WiFi e seguire le istruzioni riportate su questa pagina del sito Vodafone. La sessione dura due ore al termine delle quali sarà necessario chiedere una nuova password di connessione.

Ricordiamo che la partnership fra Vodafone e Trenitalia si estende anche al portale Trenitalia Mobile. Gli utenti Vodafone possono accedere al sito dalla sezione www cliccando sull’icona Trenitalia Mobile. Si potrà così consultare l’orario ferroviario, acquistare il biglietto, essere informati di eventuali ritardi o cambiamenti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti