Home News Precision M6600 in Italia

Precision M6600 in Italia

Precision M6600 in ItaliaE' disponibile nel nostro Paese il nuovo notebook professionale Precision M6600 appartenente alla linea professionale di Dell. Come sempre, sul sito del produttore, è possibile configurare il sistema per adattarlo alle proprie esigenze.

Precision M6600, lanciato in USA qualche giorno fa, rappresenta una vera e propria workstation portatile dedicata alle aziende e ai professionisti. Una macchina decisamente versatile, adattabile a qualunque esigenza, che sa affiancare il business-man sempre in movimento. Lo schermo LCD da 17 pollici, sebbene possa creare alcuni problemi nella portabilità, permette di replicare su un sistema mobile l’esperienza che si ottiene con un PC desktop. L’area di visualizzazione ampia offerta dal display e il layout completo della tastiera, rendono Dell Precision M6600 un vero e proprio gioiellino.

Dell Precision M6600

Un sistema professionale affidabile ed elegante, dunque, equipaggiato con potenti processori Intel Core i3/i5/i7 e con schede grafiche Nvidia o AMD che vanno ad incrementare le prestazioni globali in modo da rispondere anche alle esigenze più complesse. E’ compito della tecnologia Nvidia Optimus decidere quale soluzione attivare in base al carico elaborativo da affrontare, il tutto in modo assolutamente automatico e trasparente. Grazie a una vasta scelta di porte e di opzioni di connettività, Dell Precision M6600 rappresenta una soluzione completa, bilanciata e dal carattere fortemente orientato nei confronti della produttività.

Per i professionisti del settore grafico, ingegneri e architetti, può rivelarsi strategica la tecnologia AMD Eyefinity che supporta diversi display collegati simultaneamente per estendere l’area di visualizzazione offerta dal sistema. Veloci memorie DDR3 rendono il lavoro quotidiano meno stressante soprattutto se si pensa che Precision M6600 può essere arricchito da ben 32 GB di RAM 1.333MHz. Tra le varie porte ed interfacce disponibili, non si può non segnalare la presenza di porte USB 3.0 ad elevata velocità di trasferimento oppure l’uscita HDMI per il collegamento a televisori in alta definizione o ancora delle porte eSATA e DisplayPort.

Versatile e completo, Dell Precision M6600, oltre alla scheda LAN e al WiFi, può essere dotato di Bluetooth e di un modulo per connessioni a larga banda per comunicare da qualunque parte del mondo. Il notebook è disponibile in Italia a partire da 1.679 euro per una configurazione che comprende il processore Intel Core i5-2520M (2.50GHz, 3MB cache, Dual Core), 4GB 1333MHz DDR3 Dual Channel (2x2GB), monitor da 17.3" HD+ (1.600 x 900 pixel) Anti-Glare LED-backlit, hard disk da 320GB Serial ATA (7200Rpm), masterizzatore DVD, scheda video AMD FirePro M8900 Mobility Pro con 2GB GDDR5 di memoria dedicata e sistema operativo Windows 7 di Microsoft. Direttamente dal sito del produttore è possibile intervenire su ogni singolo componente modificandone le caratteristiche o cambiandolo con il modello che si preferisce.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy