Home News Polaroid lancerà un tablet 3D a 249 euro?

Polaroid lancerà un tablet 3D a 249 euro?

Polaroid lancerà un tablet 3D a 249 euro?Il nome Polaroid è associato al settore della fotografia, ed in particolar modo alle pellicole. Dopo un timido ingresso nel mercato delle tavolette digitali, Polaroid potrebbe fare sul serio lanciando un tablet 3D a 249 euro.

Gira voce che Polaroid sarebbe pronta al lancio di un nuovo tablet 3D. La notizia arriva lasciando un certo stupore dal momento che l’azienda non ha fatto annunci ufficiali al CES 2012 di Las Vegas eppure sembra proprio che il tablet sia pronto e che abbia caratteristiche piuttosto interessanti unitamente ad un prezzo di lancio concorrenziale. Da quanto è emerso nelle ultime ore, la nuova tavoletta digitale di Polaroid sarebbe equipaggiata con la release Android 4 e display 3D capacitivo.

Polaroid MPCS700 tablet

La configurazione comprende un processore Boxchip (ARM Cortex) abbinato a 512 MB di memoria interna e ad uno storage di 4 GB. L’alimentazione è affidata ad una batteria agli ioni di litio da 6.000 mAh, mentre la connettività comprenderebbe una porta USB, un'uscita HDMI per l'alta definizione ed un lettore di schede di memoria. Il tablet Polaroid dovrebbe essere distribuito in Europa ad un prezzo di 249 euro. Sebbene il tablet disponga di un modulo WiFi 802.11b/g/n e di un ricevitore GPS integrato, sarebbe sprovvisto di connettività Bluetooth.

Non abbiamo molte altre informazioni. Sappiamo però che il device ha un peso di circa 650 grammi e misura 244 mm di larghezza, 190 mm di profondità e 14 mm di spessore. Una veloce analisi delle dimensioni farebbe presupporre un modello da 9.7 pollici con risoluzione di 1.024 x 768 pixel. Non è affatto escluso, però, che possa trattarsi di un modello con diagonale leggermente inferiore. Oltre queste considerazioni, si intuisce che, trascurando la funzionalità 3D, si tratta di un tablet low-cost che non dovrebbe impensierire troppo la concorrenza.

Via: Blogeee

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy