Polaroid Now, la macchina fotografica analogica, festeggia l'arrivo della primavera con tre nuove colorazioni: Frost Berry Pink (rosa), Water Mint (menta) e Black&White Panda (bianco e nero). Già disponibile al solito prezzo, 129.99 euro.


L’alternarsi delle stagioni scandisce da sempre anche la palette dei colori che ci circonda. Così come la natura, anche la moda passa dai toni scuri dell’inverno a quelli brillanti della primavera, spesso riflettendo lo stato d’animo delle persone. A volte si tratta di meteoropatia, ma è innegabile che guardare gli alberi in fiore o indossare un abito leggero con fantasie vivaci, sia una vera iniezione di benessere e gioia.

Polaroid Now menta

La bella stagione è alle porte e quindi è arrivato il momento di pensare ai look e agli abbinamenti cromatici che ci fanno sentire meglio. Chi ha detto che per essere di tendenza bisogna puntare solo su bijoux, borse e scarpe? Se è vero che spesso è l’inaspettato a fare la differenza, allora l’accessorio perfetto quest’anno attinge dalla tecnologia e si chiama Polaroid Now. Il design della macchina fotografica analogica accontenta proprio tutti, dagli amanti del classico a quelli che hanno uno stile più grintoso.

  • Polaroid Now bianco e nero
  • Polaroid Now menta
  • Polaroid Now rosa
     

In occasione della primavera 2021, Polaroid ha inserito nel suo spettro 3 nuovi colori - Frost Berry Pink, Water Mint e Black&White Panda – che si aggiungono ai classici rosso, arancione, giallo, verde e blu, bianco e nero. La batteria a lunga durata permette di portare Polaroid Now sempre con sé, in ogni occasione. Il dispositivo è facile da usare e consente a chiunque di immortalare i propri momenti preferiti. Infatti, l’obiettivo con sistema autofocus a doppia esposizione inquadra alla perfezione ogni dettaglio, mentre il flash cattura sempre i colori naturali, che sia pieno giorno o l’ora del tramonto. Polaroid Now si può acquistare in Italia su Amazon, anche nei nuovi colori, al prezzo di 129.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti