PocketBook presenta InkPad Color 2, un nuovo ebook-reader con display Kaleido Plus da 7.8 pollici e speaker integrato in soli 267 grammi. Sarà in vendita entro la fine di maggio al prezzo di 319 euro.


Romanzi, riviste, audiolibri e fumetti: non ci sono limiti ai contenuti che possono essere visualizzati (e ascoltati) su InkPad Color 2, il nuovo e-reader da 7.8 pollici che arricchisce la gamma a colori PocketBook come successore del modello lanciato l'anno scorso. PocketBook InkPad Color 2 sarà in vendita da fine maggio al prezzo di 319 euro.

PocketBook InkPad Color 2

Il device dell’azienda svizzera guida la tendenza entertainment con altoparlante incorporato, funzione Text-to-Speech (per trasformare in audio qualsiasi testo) e impermeabilità IPX8. Il vero protagonista di questo lettore di ebook è lo schermo E-Ink Kaleido Plus da 7.8 pollici con risoluzione 1404 × 1872 pixel (300DPI) in scala di grigi e 468 × 624 pixel (100 DPI) a colori, in grado di visualizzare 4096 colori con una matrice migliorata che ottimizza tonalità e saturazione, rendendo più vibrante ogni contenuto.

  • PocketBook InkPad Color 2
  • PocketBook InkPad Color 2
  • PocketBook InkPad Color 2
  • PocketBook InkPad Color 2
     

Il risultato è una lettura confortevole, addirittura riposante per gli occhi, anche grazie alla funzione SMARTlight adattiva che consente di personalizzare la luminosità, regolando il livello minimo per ottimizzare le caratteristiche dello schermo, e scegliere se visualizzare i colori con in una tonalità calda oppure fredda.

PocketBook InkPad Color 2

Disponibile nel colore Moon Silver, PocketBook InkPad Color 2 pesa solamente 267 grammi, ha un processore quad-core a 1.8GHz e 1/32GB di memoria. Non manca una porta USB Type-C per ricaricare la batteria da 2900 mAh, un'uscita audio tramite USB o Bluetooth, WiFi dual-band e Bluetooth 5.0.

PocketBook InkPad Color 2

L'ebook-reader supporta 21 formati per i libri (ACSM, AZW, AZW3, CBR, CBZ, CHM, DJVU, DOC, DOCX, EPUB(DRM), EPUB, FB2, FB2.ZIP, HTM, HTML, MOBI, PDF (DRM), PDF, PRC, RTF, TXT), 4 per la grafica (JPEG, BMP, PNG, TIFF) e 6 per l'audio (MP3, MP3.zip, OGG, OGG.zip). La tecnologia Adobe DRM permette di prendere in prestito, gratuitamente, anche i libri dalle biblioteche online.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti