Plustek MobileOffice D600: scanner per i biglietti da visita  Più piccolo di un ombrellino portatile, leggero ed elegante, il MobileOffice D600 è il nuovo scanner A6 duplex a colori di Plustek. Ideale per banche, assicurazioni, centri medici, uffici di segreteria, il D600 è in grado di acquisire velocemente entrambi i lati di tesserini plastificati, biglietti da visita e  documenti per poi archiviarli, modificarli, spedirli via mail o stamparli. 


Pensato in particolar modo per soddisfare le esigenze di banche, servizi finanziari, assicurazioni, uffici logistici o di segreteria, aziende ospedaliere, centri servizi, il D600 è la soluzione ideale per trasformare velocemente in digitale pile di tesserini, biglietti da visita ed altri documenti di dimensioni contenute, che potranno poi essere archiviati in modo semplice ed efficace.

Con un peso di soli 450 grammi, un design compatto e raffinato, Plustek MobileOffice D600 è uno scanner a colori mobile A6 duplex, realizzato per acquisire in pochi minuti card e documenti di vario tipo, cartacei o plastificati, in diversi formati digitali, come JPG, BMP, TIF, PDF, oppure in testo facilmente elaborabile con Word o Excel.

E’, inoltre, possibile scegliere tra varie destinazioni del documento digitalizzato, semplicemente impostando il pulsante sulla funzione “scan to file” oppure sull’opzione “e-mail”, o quella “print” per procedere alla stampa o ancora decidere di convertirlo in testo e archiviarlo.

Plustek MobileOffice D600

Grazie alla tecnologia One Touch, sarà, infatti, sufficiente la pressione del pulsante, preimpostato nel modo desiderato, perché il D600 catturi entrambi i lati del biglietto da visita o della carta plastificata inserita e gli dia la destinazione prescelta. Un enorme risparmio di tempo e una rilevante riduzione della probabilità di errori, che migliorerà la qualità del lavoro di impiegati bancari, personale medico e assicurativo.

Grazie a DI capture, gli utenti possono, inoltre, archiviare ogni tipo di documento, come ricevute e appunti, in un catalogo organizzato. In questo modo sarà ad esempio molto semplice trovare immediatamente ciò di cui si ha bisogno, senza sprecare tempo nel passare per tentativi da un archivio all’altro, ed aumentare, quindi, l’efficienza del proprio lavoro.

Uno dei principali punti di forza del D600  è sicuramente la straordinaria velocità, anche durante le digitalizzazioni in duplex. La scansione a 300 dpi a colori è, infatti, effettuata alla velocità di 19ppm e si passa a 55ppm per quella in scala di grigi. La velocità di scansione cresce se si digitalizzano immagini, raggiungendo 70ipm a 300 dpi in scala di grigi.

Il MobileOffice D600 è corredato da software OCR (Optical Character Reader) per il riconoscimento dei caratteri, e ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus, che converte i documenti digitalizzati in file PDF facilmente ricercabili tramite l’insermento di una frase o parola chiave.

Lo scanner MobileOffice D600 sarà disponibile in Italia dal mese di novembre, con un prezzo a partire da € 329 IVA inclusa.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti