Plantronics lancia 8 nuovi BackBeat FIT, BackBeat GO e RIG PRO Nuove soluzioni si aggiungono al portfolio consumer dell’azienda: BackBeat FIT 3100 wireless, per gli appassionati di sport, BackBeat GO 410 per chi viaggia e la serie RIG PRO Gaming, per i giocatori sempre in cerca di nuove sfide!


Plantronics estende la sua linea consumer con 8 nuovi prodotti della gamma BackBeat FIT, BackBeat GO e RIG PRO che offrono ai consumatori un’esperienza audio coinvolgente, che si tratti di ascoltare la loro musica preferita, una telefonata importante o la scena di gioco.

Runner professionisti, giovani dinamici, appassionati di fitness e chiunque ami fare sport, dovrebbe indossare un paio di BackBeat FIT 3100. Questi pratici auricolari, offrono la migliore qualità audio di Plantronics e la funzione Always Aware, che consente agli appassionati di attività all’aria aperta di prestare attenzione all’ambiente circostante ed ascoltare ciò che è più importante per loro durante l’allenamento, come ad esempio il clacson di un’automobile, un cane che abbaia o il rumore dei freni sull’asfalto. Queste cuffie wireless, sono dotate di supporti regolabili morbidi e flessibili e comodi stabilizzatori, che si adattano alla conformità dell’orecchio, mantenendo posizione e comfort, offrendo uno stile elegante e resistente. BackBeat FIT 3100 è disponibile in due colori, nero e grigio a 149.99 euro.

Plantronics BackBeat FIT 3100 wireless

Per chi viaggia e ha necessità di isolarsi dal rumore, in volo, in aeroporto o sui mezzi pubblici, Plantronics ha creato gli auricolari BackBeat GO 410. I viaggi possono essere davvero stancanti, rumorosi e distrarci da ciò che ci interessa, per questo il comfort e il silenzio garantito dalle cuffie con cancellazione del rumore attiva (ANC) fanno davvero la differenza. Le BackBeat Go 410 offrono anche la comodità di 12 ore di autonomia di ascolto, il tutto in un stile elegante e discreto ad un prezzo davvero interessante. I viaggiatori potranno concentrarsi su quello che più gli interessa, senza essere distratti dal chiacchiericcio del proprio vicino di viaggio o dalle fastidiose suonerie e giochi digitali di chi è seduto dietro di loro, o durante un volo di 10 ore. BackBeat GO 410 è disponibile in due colori, grafite e bianco a 129.99 euro.

Plantroncis BackBeat GO 410

I consumatori di tutto il mondo possono scegliere tra un’ampia gamma di nuovi auricolari Plantronics, in grado di seguire il loro stile e gusto personale e di soddisfare le loro necessità. Alla nuova linea BackBeat FIT 3100 wireless e BackBeat Go 410, si aggiungono anche altri modelli di auricolari Plantronics:

  • BackBeat FIT 2100 -  la versione rinnovata degli auricolari BackBeat FIT. Gli sportivi di tutto il mondo conoscono bene l’affidabilità e la resistenza di questi auricolari wireless. Il modello 2100 offre un’esperienza audio ancora più elevata grazie alla funzione Always Aware.
  • BackBeat FIT 350 – offrono un’alternativa wireless di stile per chi preferisce allenarsi in palestra, garantendo stabilità e oltre 6 ore di autonomia di ascolto eliminando ogni rumore esterno.
  • BackBeat GO 810 – auricolari wireless con oltre 20 ore di autonomia di ascolto, create per chi deve trascorrere molto tempo in viaggio e ha bisogno di concentrazione, sia che si trovi in volo, in aeroporto, in bus o in metropolitana.

BackBeat FIT 2100 è disponibile in nero, grigio, blu e nero lava a 99.99 euro,  BackBeat FIT 350 è disponibile in nero/grigio, grigio/bianco e grigio/blu a 79.99 euro mentre BackBeat GO 810 è disponibile in vero grafite, blu navy, bianco a 149.99 euro.

Plantronics BackBeat GO 810

Plantronics si concentra anche sul mondo Gaming, offrendo ai giocatori i migliori supporti audio per le loro sfide. Quando si gioca ad un videogioco, il suono ha la stessa importanza del personaggio scelto e della grafica di gioco. I giocatori cercano qualunque strumento possa aiutarli e avvantaggiarli nella fase di gioco, sia che si tratti di un torneo eSport, sia che sia una semplice partita tra amici. La competizione è tutto: per questo Plantronics ha implementato la linea RIG di cuffie gaming, portando l’esperienza audio ad un altro livello, dando a tutti i giocatori, la possibilità di vincere, su Xbox One, PS4, Nintendo Switch o PC. Durante una partita a Overwatch, una sfida a Fornite o a Call of Duty, ogni giocatore sa perfettamente che la qualità del suono è importante e può segnare la vittoria o la sconfitta al gioco. La nuova gamma di cuffie Plantronics RIG 300, RIG 400 PRO e RIG 500 PRO ereditano le caratteristiche della linea RIG di cuffie per il mondo gaming, conosciute in tutto il mondo e usate dai giocatori professionisti nelle competizioni e nei campionati più famosi.

  • Serie RIG 300  – creato per i giocatori più giovani, questo modello di cuffie aperte è molto leggero e comodo e offre un’esperienza audio immersiva, che piace ai più piccoli e rassicura gli adulti, grazie alla tecnologia SoundGuard che mantiene il volume ad un massimo di 118dB.
  • Serie RIG 400  – create per i giocatori più competitivi, dotate di brevetto RIG Game Audio Dial che permette di regolare il volume con la sola punta delle dita, senza staccare la mani dal controller di gioco. Un cuscinetto a doppio strato in tessuto permette di bloccare i rumori esterni, garantendo ai giocatori il maggior confort possibile durante il gioco.
  • Serie RIG 500  – ideate per i giocatori più esigenti e per le piattaforme di gioco ad alta risoluzione. Queste cuffie hanno un design che segue la forma dell’orecchio e riduce la distorsione dei rumori esterni, garantendo ai giocatori un vantaggio sugli avversari.

La serie RIG 300 costa 39.99 euro, RIG 400 PRO HC ha un prezzo di 59.99 euro mentre RIG 500 è disponibile in tre modelli: RIG 500 PRO HC per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows 10 a 79.99 euro, RIG 500 PRO per Windows 10 a 99.99 euro e RIG 500 PRO Esports Edition per  Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows 10 a 149.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti