Il monitor Philips Momentum Designed for Xbox è progettato per gli appassionati della console Microsoft, include HDMI 2.1 e supporta refresh rate più veloci a 120Hz per prestazioni di gioco ultra fluide. Da agosto in Italia a 1399€.


A differenza dei televisori, i monitor di gioco Philips Momentum sono costruiti appositamente, con bassa latenza e basso lag come priorità, per fornire un'esperienza di gioco molto più fluida e realistica. Il basso input lag della serie è un grande vantaggio quando si gioca a videogiochi Twitch-sensitive, permettendo all'input di essere registrato sullo schermo più velocemente. Il modello flagship Philips Momentum (559M1RYV) da 55 pollici includerà una soundbar firmata Bowers & Wilkins, che completerà l'esperienza dell’utente finale.

Philips Momentum 559M1RYV per Xbox

Questo nuovo monitor Philips Momentum offre prestazioni Designed for Xbox con una risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160 pixel), un refresh rate minimo di 120Hz, supporto HDR con DisplayHDR 1000, frequenza di aggiornamento variabile per un gioco fluido e una modalità di gioco Always Low Latency. Il team ha lavorato insieme per realizzare Xbox Game Mode che crea una modalità appassionante, con una qualità dell'immagine appositamente sintonizzata per Xbox.

Per questo monitor c’è stata stretta collaborazione, numerosi test e convalide realizzate insieme agli ingegneri di Microsoft e TPV, al fine di garantirne la perfetta compatibilità, soddisfacendo allo stesso tempo anche le alte aspettative che gli appassionati di Xbox si aspettano. Il nuovo monitor Philips Momentum, progettato per Xbox, sarà disponibile da agosto al prezzo di 1399 euro, ma è solo il primo passo per la nuova linea gaming perché altri modelli verranno annunciati nei mesi successivi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti