Philips Momentum 32", monitor 4K con Ambiglow per il console gamingPhilips Momentum 326M6VJRMB è il nuovo monitor da 32 pollici 4K UHD dedicato al console gaming, con DisplayHDR 600, refresh rate di 60Hz e tecnologie Ambiglow e AdaptiveSync. In vendita in Italia a 599 euro.


Grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160 pixel) e al DisplayHDR 600 certificato VESA, Philips Momentum 32 (modello 326M6VJRMB) invita i giocatori a saltare direttamente nel vivo dell’azione. La tecnologia Ultra Wide-Color assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando ogni immagine con verdi, rossi e blu ancora più brillanti e profondi. Oltre alla migliorata qualità grafica, questo monitor garantisce un gameplay eccellente e senza interruzioni grazie alla tecnologia Adaptive Sync.

Philips Momentum 326M6VJRMB

Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB, l’innovativa tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti. E dato che la qualità audio ha un ruolo fondamentale, la tecnologia DTS Sound offre un'esperienza virtual surround coinvolgente, con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.

Philips Momentum 326M6VJRMB

La comodità davanti al proprio monitor è fondamentale, per questo il Philips Momentum 32" presenta molte soluzioni progettate per migliorare il benessere degli utenti: la modalità LowBlue protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda e il supporto del monitor assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm). Il monitor Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a circa 599 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti