Philips Momentum 326M6VJRMB è il nuovo monitor da 32 pollici 4K UHD dedicato al console gaming, con DisplayHDR 600, refresh rate di 60Hz e tecnologie Ambiglow e AdaptiveSync. In vendita in Italia a 599 euro.


Grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160 pixel) e al DisplayHDR 600 certificato VESA, Philips Momentum 32 (modello 326M6VJRMB) invita i giocatori a saltare direttamente nel vivo dell’azione. La tecnologia Ultra Wide-Color assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando ogni immagine con verdi, rossi e blu ancora più brillanti e profondi. Oltre alla migliorata qualità grafica, questo monitor garantisce un gameplay eccellente e senza interruzioni grazie alla tecnologia Adaptive Sync.

Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB, l’innovativa tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti. E dato che la qualità audio ha un ruolo fondamentale, la tecnologia DTS Sound offre un'esperienza virtual surround coinvolgente, con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.

La comodità davanti al proprio monitor è fondamentale, per questo il Philips Momentum 32" presenta molte soluzioni progettate per migliorare il benessere degli utenti: la modalità LowBlue protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda e il supporto del monitor assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm). Il monitor Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a circa 599 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy