Philips 499P9H, monitor curvo 5K per professionisti della graficaIl nuovo display LCD curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide da 49 pollici offre agli utenti professionali un insieme di feature che ottimizzano le performance, per rendere ogni minuto al lavoro più efficiente, più produttivo e più piacevole.


Philips 499P9H è stato premiato per il format ultra wide e il design moderno; un display 1800r curvo che rispecchia la forma naturale dell’occhio e lo avvolge, riduce le distrazioni mentre massimizza il comfort. Non sono necessarie complicate impostazioni multi-screen con il fastidioso separating gap e cavi disordinati. Philips 499P9H regala 49 sbalorditivi pollici di spazio di lavoro, come avere due display 27" 16:9 Quad HD disposti fianco a fianco. Questo permette agli utenti di sfruttare lo spazio, confrontare documenti o gestire file multipli in una sola volta senza dover sovrapporre finestre, scorrere o fare lo zoom. E per adattare scenari di installazione aggiuntivi, un interruttore integrato MultiClient Integrated KVM funziona con la funzione Multi-View per permettere agli utenti di gestire due dispositivi separatamente allo stesso tempo con una singola tastiera e un mouse, risparmiando anche più tempo e spazio.

Philips 499P9H

Con un così ampio schermo, la qualità delle immagini ad alte prestazioni è un must. Anche qui, il Philips 499P9H si contraddistingue. La risoluzione Dual Quad HD (5120 x 1440 pixel) significa una più alta densità di pixel e un maggior dettaglio, mentre la tecnologia VESA-certified HDR 400 consegna colori abbaglianti, inky shadows, bianchi brillanti, rendendo le immagini vicine alla realtà e garantendo profondità e sfumature ottimali. Inoltre, il display Philips VA LED si affida a un’avanzata tecnologia di allineamento verticale  che consegna alti rapporti di contrasto statici, che si traducono in immagini nitide da ogni angolo di visione.

Philips 499P9HCAD e graphic designer, architetti, ingegneri, fotografi, e tutti gli altri professionisti che richiedono una precisione pixel perfetta e una accuratezza del colore resteranno soddisfatti da questo monitor.

Con il moderno ambiente di lavoro che richiede sempre maggiore flessibilità, dinamismo e adattabilità, i professionisti di oggi hanno bisogno di un hardware performante. Philips 499P9H incontra questo bisogno con una serie di feature innovative che aiutano gli utenti a ottenere il massimo dalla loro giornata di lavoro. Una built-in USB 3.1 type-C docking station con erogazione di potenza che gioca un ruolo chiave nell’aumento di produttività per professionisti in movimento.

Con una tecnologia high-speed USB 3.1, il trasferimento dati è più veloce, oltre a un connettore USB-C reversibile che permette con facilità il one-cable docking. Le unità periferiche così come i notebook possono essere collegate direttamente nel monitor per trasferire file, guardare video, e altro ancora. E per completare l’esperienza docking, una connessione wired sicura può essere fornita ai notebook senza un qualsiasi cavo separato grazie alla porta integrata RJ45. Per ulteriore convenienza e sicurezza, il monitor include una comoda pop-up webcam equipaggiata con riconoscimento facciale Windows Hello, il quale può essere discretamente e in sicurezza nascosto, quando non in uso.

E poiché il comfort utente è sempre una priorità, il monitor Philips 499P9H offre agli utenti una moltitudine di soluzioni di visualizzazione,  incluse la tecnologia Flicker-Free e la modalità LowBlue, così come efficienti caratteristiche ergonomiche, come il supporto regolabile in altezza con funzioni di rotazione e inclinazione e un montaggio VESA. Philips 499P9H è già disponibile al prezzo di 1099 euro.

Philips 499P9H

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti