MMD ha annunciato il nuovo Philips 498P9 Brilliance, display LCD curvo SuperWide da 49 pollici QHD (5120 x 1440 pixel) in 32:9 pensato appositamente per i professionisti. Sarà in vendita da agosto a 899 euro.

Philips 498P9 Brilliance è arricchito con funzionalità che migliorano le prestazioni e sostituisce perfettamente due display Quad HD da 27" (rapporto d’aspetto da 16:9) affiancati, grazie al suo fantastico schermo da 49 pollici, SuperWide da 32:9 e la risoluzione QHD (5120 x 1440 pixel). Non è economico, visto che sarà in vendita a partire da agosto a 899€, ma basta dare un'occhiata alla sua scheda tecnica per capire quanto abbia da offrire.

Garantisce una visualizzazione priva di distrazioni e un maggiore comfort per gli occhi, grazie al display curvo 1800r che garantisce una minore distorsione dell'immagine e un campo visivo più ampio, rispecchiando la forma naturale dell'occhio e avvolgendo l'utente. La bellezza di questo monitor va ben oltre: grazie alla tecnologia MultiView, che consente la doppia connessione e visualizzazione attiva, i professionisti possono, infatti, collegare contemporaneamente sia un PC sia un notebook. Non è più necessario il controllo manuale o il controllo tra due monitor affiancati: ora ogni minuto trascorso a lavorare è più efficiente, più produttivo e più comodo.

Philips 498P9 Brilliance

Philips 498P9 è dotato di una vasta gamma di opzioni di connettività, come DisplayPort, HDMI e USB 3.2. Lo switch KVM MultiClient integrato, insieme alla funzione MultiView, consente agli utenti di gestire due dispositivi separati contemporaneamente con una singola configurazione monitor-tastiera-mouse, risparmiando ancora più tempo e spazio. È così possibile passare da una fonte all'altra semplicemente premendo un pulsante, potenziando il multitasking più complesso.

I professionisti che trascorrono molto tempo davanti al monitor richiedono non solo le ultime tecnologie, ma anche un senso generale di comfort. Il display Philips 498P9 ha tutto quello che si può desiderare, tra cui la Compact Ergo Base, una base per monitor Philips intuitiva che si inclina, ruota e regola in altezza in modo che ogni utente possa posizionare il monitor per il proprio massimo comfort e una migliore visualizzazione.

Il monitor Philips 498P9 si distingue dalla massa per la sua vasta gamma di funzionalità. Il suo schermo ampio garantisce una doppia risoluzione QHD (5120 x 1440 pixel) per offrire elevati dettagli e fedeltà delle immagini, perfetto per quelle attività che richiedono precisione e accuratezza. La qualità di visualizzazione è ulteriormente evidenziata grazie a SmartImage, un'esclusiva tecnologia all'avanguardia che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e ottimizza le prestazioni di visualizzazione. Inoltre, la tecnologia Adaptive-Sync garantisce un'azione fluida e priva di interruzioni per migliori prestazioni di gioco.

Philips 498P9 Brilliance

Avendo come priorità il comfort dell'utente, il monitor Philips 498P9 offre una moltitudine di soluzioni di visualizzazione tra cui la LowBlue Mode e la Flicker-free Technology per ridurre lo sfarfallio dell’immagine e l'affaticamento degli occhi.

A tutte queste tecnologie va aggiunto il suo animo sostenibile che rende questo nuovo modello altamente rispettoso dell'ambiente. Al semplice tocco dell’interruttore 0-watt è possibile interrompere completamente l'alimentazione del monitor, con un conseguente consumo di energia pari a zero. Non solo, il materiale di imballaggio è riciclabile al 100% e soddisfa gli standard ambientali come EnergyStar 8.0, EPEAT, RoHS, TCO Certificate.

Commenti