Home News Philips 499P9H, monitor curvo 5K per professionisti della grafica

Philips 499P9H, monitor curvo 5K per professionisti della grafica

Philips 499P9H, monitor curvo 5K per professionisti della graficaIl nuovo display LCD curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide da 49 pollici offre agli utenti professionali un insieme di feature che ottimizzano le performance, per rendere ogni minuto al lavoro più efficiente, più produttivo e più piacevole.

Philips 499P9H è stato premiato per il format ultra wide e il design moderno; un display 1800r curvo che rispecchia la forma naturale dell’occhio e lo avvolge, riduce le distrazioni mentre massimizza il comfort. Non sono necessarie complicate impostazioni multi-screen con il fastidioso separating gap e cavi disordinati. Philips 499P9H regala 49 sbalorditivi pollici di spazio di lavoro, come avere due display 27" 16:9 Quad HD disposti fianco a fianco. Questo permette agli utenti di sfruttare lo spazio, confrontare documenti o gestire file multipli in una sola volta senza dover sovrapporre finestre, scorrere o fare lo zoom. E per adattare scenari di installazione aggiuntivi, un interruttore integrato MultiClient Integrated KVM funziona con la funzione Multi-View per permettere agli utenti di gestire due dispositivi separatamente allo stesso tempo con una singola tastiera e un mouse, risparmiando anche più tempo e spazio.

Philips 499P9H

Con un così ampio schermo, la qualità delle immagini ad alte prestazioni è un must. Anche qui, il Philips 499P9H si contraddistingue. La risoluzione Dual Quad HD (5120 x 1440 pixel) significa una più alta densità di pixel e un maggior dettaglio, mentre la tecnologia VESA-certified HDR 400 consegna colori abbaglianti, inky shadows, bianchi brillanti, rendendo le immagini vicine alla realtà e garantendo profondità e sfumature ottimali. Inoltre, il display Philips VA LED si affida a un’avanzata tecnologia di allineamento verticale  che consegna alti rapporti di contrasto statici, che si traducono in immagini nitide da ogni angolo di visione.

Philips 499P9HCAD e graphic designer, architetti, ingegneri, fotografi, e tutti gli altri professionisti che richiedono una precisione pixel perfetta e una accuratezza del colore resteranno soddisfatti da questo monitor.

Con il moderno ambiente di lavoro che richiede sempre maggiore flessibilità, dinamismo e adattabilità, i professionisti di oggi hanno bisogno di un hardware performante. Philips 499P9H incontra questo bisogno con una serie di feature innovative che aiutano gli utenti a ottenere il massimo dalla loro giornata di lavoro. Una built-in USB 3.1 type-C docking station con erogazione di potenza che gioca un ruolo chiave nell’aumento di produttività per professionisti in movimento.

Con una tecnologia high-speed USB 3.1, il trasferimento dati è più veloce, oltre a un connettore USB-C reversibile che permette con facilità il one-cable docking. Le unità periferiche così come i notebook possono essere collegate direttamente nel monitor per trasferire file, guardare video, e altro ancora. E per completare l’esperienza docking, una connessione wired sicura può essere fornita ai notebook senza un qualsiasi cavo separato grazie alla porta integrata RJ45. Per ulteriore convenienza e sicurezza, il monitor include una comoda pop-up webcam equipaggiata con riconoscimento facciale Windows Hello, il quale può essere discretamente e in sicurezza nascosto, quando non in uso.

E poiché il comfort utente è sempre una priorità, il monitor Philips 499P9H offre agli utenti una moltitudine di soluzioni di visualizzazione,  incluse la tecnologia Flicker-Free e la modalità LowBlue, così come efficienti caratteristiche ergonomiche, come il supporto regolabile in altezza con funzioni di rotazione e inclinazione e un montaggio VESA. Philips 499P9H è già disponibile al prezzo di 1099 euro.

Philips 499P9H

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy