Philips 326P1H e Philips 329P1H sono due nuovi monitor da 31.5 pollici con docking USB-C inclusa, ottima qualità di visualizzazione e webcam dotata di sensori per il riconoscimento facciale Windows Hello.


I nuovi monitor Philips 326P1H e Philips 329P1H sono ideali per architetti e graphic designer, ma anche operatori finanziari, studi di ingegneria e altre organizzazioni che richiedono monitor ad alte prestazioni per lavori precisi, accurati e in cui il colore è un fattore critico. Oltre alle esigenze dei professionisti, questi monitor sono adatti a un uso quotidiano a casa e soddisfano tutti i tipi di esigenze, per tutti. Il monitor Philips 326P1H è disponibile a 489 euro (link Amazon), mentre il monitor Philips 329P1H sarà disponibile dalla fine di dicembre al prezzo di 689 euro.

Philips 326P1H

Entrambi dispongono di una docking station USB-C integrata con funzionalità di alimentazione (che consente di ricaricare direttamente il laptop fino a 90W). Questa tipologia si monitor facilita il lavoro permettendo di collegare tutte le periferiche come tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45 direttamente alla docking station del monitor e consente di godere della semplicità del connettore USB-C, sottile e reversibile, grazie ad un facile collegamento con un solo cavo.

Questa funzionalità può portare grandi benefici anche in un uso privato perché permette di guardare film e serie TV in alta risoluzione durante il trasferimento dei dati e la ricarica del notebook. Come ulteriore incentivo, questi monitor renderanno sicuramente lo spazio di lavoro più ordinato che mai. Il Philips 326P1H dispone anche dell'uscita DisplayPort che consente di collegare a margherita più display ad alta risoluzione, utilizzando un solo cavo dal primo display al PC, senza il fastidio di cavi e fili in eccesso.

Con una diagonale di 31.5 pollici per entrambi, Philips 326P1H offre una risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel) che permette di visualizzare ogni dettaglio, mentre Philips 329P1H ha risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) per un'esperienza visiva reale che fa davvero la differenza. Queste caratteristiche sono la risposta perfetta a un'ampia gamma di esigenze professionali, non solo per le applicazioni grafiche 3D ma anche per il settore finanziario con il suo utilizzo di fogli di calcolo dettagliati. Entrambi i monitor hanno un display IPS che offre angoli di visione extra-ampi di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione del display da quasi tutte le angolazioni e fornendo sempre una precisa riproduzione del colore.

Come ulteriore prova del fatto che questi monitor sono progettati pensando agli utenti, alla loro produttività e al loro benessere, sono inoltre dotati della tecnologia FlickerFree per una visione più confortevole e della modalità LowBlue così da non affaticare ulteriormente gli occhi. Inoltre, soddisfano lo standard TUV Rheinland Eye Comfort per prevenire l'affaticamento degli occhi causato dall'uso prolungato del computer.

Philips 329P1H

Inoltre, questi monitor hanno un animo "green" grazie al loro design ecologico. Entrambi prevedono il PowerSensor (un sensore che rileva se l'utente si trova di fronte allo schermo e riduce automaticamente la luminosità del monitor questo si allontana, risparmiando così fino all'80% dei costi energetici) e il LightSensor (che regola la luminosità dell'immagine a seconda delle condizioni di luce per un'immagine perfetta con un consumo energetico minimo).

Entrambi i monitor sono inoltre conformi agli standard RoHS, sono certificati EnergyStar 8.0 ed EPEAT e sono completamente privi di sostanze nocive come piombo, mercurio e PVC/BFR. Inoltre, i materiali di imballaggio sono riciclabili al 100%.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti