Razer ha svelato due accessori VR per Meta Quest 2: il Razer Adjustable Head Strap System e la Razer Facial Interface, realizzati per Meta Quest 2 da Razer in collaborazione con ResMed, uno dei maggiori esperti di human factor.


Progettato per garantire un comfort duraturo e un supporto bilanciato, il Razer Adjustable Head Strap System è stato creato pensando a tutte le forme del capo. Il materiale in nylon ad alte prestazioni garantisce affidabilità, comfort e durata, mentre la distribuzione ottimizzata del peso consente un maggiore equilibrio durante il gioco attivo. Le morbide cinghie regolabili aiutano i giocatori a trovare la loro perfetta vestibilità, mentre il design a innesto rapido garantisce una minima interruzione nella ripresa del gioco.

Razer Adjustable Head Strap System

La Razer Facial Interface è stata sviluppata per garantire un comfort prolungato e un supporto ottimizzato. Creata con membrane ultrasottili strutturate e profilate, elimina la pressione sul viso mentre l’uso di materiali ipoallergenici di grado medico contribuisce a ridurre l’irritazione della pelle. L’interfaccia blocca anche la luce, pur garantendo la ventilazione, per consentire un’immersione senza compromessi. La superficie priva di fessure consente una migliore igiene e una manutenzione più semplice, mentre il profilo 3D sagomato offre il perfetto equilibrio tra comfort e supporto.

Razer Facial Interface

Le periferiche VR di Razer per Meta Quest 2 saranno disponibili negli Stati Uniti nel primo trimestre del 2023, con l’intenzione di arrivare in altre regioni in futuro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti