Home News Pendrive PNY con antivirus per netbook

Pendrive PNY con antivirus per netbook

Pendrive PNY con antivirus per netbook PNY annuncia oggi il lancio di una chiavetta USB da 8GB per mininotebook, comprensiva di un abbonamento gratuito all’antivirus BitDefender 2009 per una durata di 6 mesi.

“I mini notebook sono utilizzati principalmente come media player, per consultare le mail o per navigare su Internet e quando si ha bisogno di fare altro (ad esempio giocare) questi dispositivi necessitano di memorie aggiuntive,” ha affermato Laure Lapègue, Marketing Manager EMEA dei Media Storage presso PNY Technologies. "PNY ha individuato questa necessità ed ha deciso di creare una gamma dedicata per aumentare la capacità di memoria dei notebook semplicemente utilizzando una SD card o una chiavetta USB che puo’ essere inserita per il trasferimento dei dati da e verso un PC principale, o lasciata nel notebook durante l’uso.”

PNY Attache

L’aggiunta di un antivirus gratuito a queste chiavette per mini notebook è stata una scelta logica per PNY, società che si è da sempre contraddistinta per la sua particolare attenzione al consumatore che va al di la della semplice fornitura di un prodotto. PNY, infatti, è partner di molti fornitori di contenuti (come EA Games o Sony Pictures) per poter offrire regolarmente musica, film e giochi gratuiti, pre-scaricati o scaricabili. L’aggiunta di contenuti completa e sviluppa il core business PNY: Flash card e chiavette USB.

In occasione di questo lancio, i clienti italiani, francesi, tedeschi, inglesi e spagnoli possono beneficiare di un abbonamento gratuito per 6 mesi agli antivirus BitDefender 2009. Un codice stampato darà accesso agli ultimi aggiornamenti una volta scaricato il software.

La gamma Mini Notebook di PNY include una card da 8GB SD HC accompagnata da una chiavetta USB da 8GB 2.0 disponibile nei negozi di telefonini e in vari negozi al dettaglio. PNY progetta inoltre il lancio di una versione da 16GB di questi prodotti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy