Home News Panasonic Toughbook F8, W8 e T8 Tablet PC

Panasonic Toughbook F8, W8 e T8 Tablet PC

Panasonic Toughbook F8, W8 e T8 Panasonic ha presentato in questi giorni, le nuove famiglie di notebook semi-rugged Toughbook Serie 8, ed in particolare il Toughbook F8, W8 e T8.

I Toughbook F8 da 14 pollici, W8 da 12 pollici e T8 Tablet PC, saranno i primi modelli dell'azienda ad integrare un chip per la connettività firmato Qualcomm Gobi, che garantirà a tutti gli utenti di accedere in modo dinamico, elastico e veloce ad internet attraverso le reti cellulari 3G, EVDO o HSPA, sostenute dagli operatori telefonici. I nuovi computer portatili, robusti e massicci, saranno alimentati dagli ultimi processore Intel Core 2 Duo, Low Voltage e Ultra Low Voltage, con il relativo chip grafico integrato GMA X4500M HD e Wi-Fi 802.11n.

Panasonic Toughbook F8

Il modello F8 ha le prestazioni di un normale notebook, con processore Intel Core 2 Duo a 2.26GHz, 1GB di memoria, hard disk da 160GB e masterizzatore DVD. Il suo design, sempre robusto e resistente a polvere e urti, è arricchito da una maniglia nella parte alta dello schermo, che permetterà un più comodo trasporto. Esso sarà disponibile da novembre in USA al prezzo di 2.499 dollari. Il più piccolo W8 conserva il masterizzatore DVD ed un HDD da 120GB, ma opta per una CPU Ultra Low Voltage a 1.2GHz, che aiuta ad aumentare l'autonomia del notebook fino a 7 ore.

Il Toughbook T8 Tablet PC ha le stesse prestazioni e la medesima capacità di immagazzinamento dati del modello W8, ma abbandona il masterizzatore DVD per far spazio ad un pannello LCD touchscreen convertibile. Entrambi i notebook saranno disponibili al prezzo di 2.099 dollari. In Italia il loro lancio è atteso per il mese di dicembre, probabilmente per le feste natalizie.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy