Home News Panasonic Toughbook CF-53 (Ivy Bridge) in vendita

Panasonic Toughbook CF-53 (Ivy Bridge) in vendita

Panasonic Toughbook CF-53 (Ivy Bridge) in venditaAnche Panasonic ha deciso di aggiornare la sua famiglia di notebook corazzati ai nuovi processori Intel Ivy Bridge Nasce così il rugged notebook Panasonic Toughbook CF-53, scovato in Rete in uno shop online.

Panasonic Toughbook CF-53 è un nuovo membro della serie di notebook corazzati dell'azienda giapponese, basato su processori Intel Core "Ivy Bridge" di terza generazione. Il computer portatile Toughbook CF-53 (modello CF-53JALBY1M) da 14 pollici è il primo rugged notebook aggiornato ai processori Intel Ivy Bridge. In effetti, come è possibile verificare nelle schede pubblicate da un paio di negozi online (qui e qui), il nuovo laptop Panasonic integra un processore Intel Core i5-3220 dual core.

I dettagli tecnici sulla configurazione di Toughbook CF-53 sono ancora molto pochi ma, secondo quanto riportato in Rete, il notebook Panasonic dispone anche di 4GB di memoria RAM, hard disk da 500GB a 7200rpm, display da 14 pollici con risoluzione "HD" e tecnologia Intel vPro. Sottolineamo che Panasonic Toughbook CF-53, annunciato ufficialmente lo scorso anno, è classificato dal produttore giapponese come un computer portatile "semi-rugged", capace di sopravvivere a cadute da un'altezza fino a 76 centimetri.

Possiede una tastiera waterproof (resistente al versamento di liquidi), interfacce protette da sportellini gommati ed un hard disk con sistema anti-shock per la protezione dei propri dati, in caso di urti e cadute. Toughbook CF-53 è disponibile anche con display touchscreen. Al momento la versione aggiornata con Intel Ivy Bridge è in vendita in USA a circa 2100 dollari.

Panasonic Toughbook CF-53

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy