Home News Packard Bell vince sette prestigiosi European Design, Technology & Innovation Awards

Packard Bell vince sette prestigiosi European Design, Technology & Innovation Awards

ImagePackard Bell si aggiudica ben sette Plus X Awards, come riconoscimento della sua capacità di coniugare prestazioni e design con un prezzo alla portata di tutte le tasche.

Packard Bell si è aggiudicata sette premi Plus X, alla cerimonia di gala svoltasi il 24 maggio 2007 a Düsseldorf, in Germania. Packard Bell è stata premiata per le sue soluzioni GPS, personal storage e desktop, con il titolo di “marchio più innovativo” nella categoria IT.

Image

I Plus X Awards, assegnati da una giuria di giornalisti specializzati, sono un ambito riconoscimento per quei prodotti consumer che dimostrano di aver raggiunto l'eccellenza in quattro aree: innovazione, design, semplicità d’uso ed ecologia. Quest’anno la competizione tra le aziende e i prodotti in gara è stata agguerrita, con oltre 100 marchi in concorso. Le categorie in lizza erano: intrattenimento domestico e telecomunicazioni, IT ed elettrodomestici, home technology, foto e prodotti per auto, dispositivi elettrici. I vincitori di ciascuna categoria sono autorizzati a sfruttare il premio come marchio di qualità applicato sulle loro confezioni e nelle loro comunicazioni.

Packard Bell era rappresentata alla cerimonia di premiazione da Eric Wijnen, Country Manager di Packard Bell Germania, in quale nel discorso di ringraziamento ha evidento come “i Plus X Awards siano un incentivo per tutto il team Packard Bell a continuare ad offrire ai propri clienti prodotti sempre migliori che incontrino le loro esigenze future”.

Nella categoria IT, Store&Play 3500 e Store&Play 2500 di Packard Bell hanno ricevuto premi per la “semplicità d’uso”, mentre il desktop iPower 9099 ha vinto nelle categorie “design” e “semplicità d’uso”, e il desktop iXtreme 8452 è stato premiato per la “semplicità d’uso”. Il GPS Compasseo 830 è stato premiato per “innovazione” nella categoria Car Entertainment.

Packard Bell, infine, si è aggiudicata il titolo di “marchio più innovativo”, in virtù del suo impiego a fornire, ad un prezzo competitivo, prodotti progettati con intelligenza e facili da utilizzare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy