Home News Packard Bell EasyNote TR85: stile firmato Pininfarina

Packard Bell EasyNote TR85: stile firmato Pininfarina

Packard Bell EasyNote TR85: stile firmato PininfarinaPackard Bell presenta il notebook da 15.6 pollici EasyNote TR85, il cui sofisticato design è stato realizzato in collaborazione con Pininfarina: il nuovo computer portatile va a prendere il posto di soluzione high-end per eccellenza nella linea EasyNote TR.

Packard Bell, sussidiaria statunitense di Acer, annuncia il suo nuovo laptop high-end da 15.6 pollici EasyNote TR85, caratterizzato da un innovativo e prezioso design progettato con la collaborazione della nota azienda torinese Pininfarina. La personalità di EasyNote TR85 è evidenziata da una grande attenzione per i dettagli stilistici, come la cover lucida, il display frameless edge-to-edge con trattamento glossy, il palm rest e la cornice in nero opaco, e la tastiera, touchpad ed altri elementi in silver.

Packard Bell EasyNote TR85

Gli altoparlanti stereo certificatati Dolby Surround sono integrati sulla speciale rampa argentata ricurva, e l'aspetto snello del sistema è sublimato dalla presenza di un masterizzatore DVD con meccanismo di inserimento a slot-in. Il sottile pannello LCD si avvale di tecnologia di retroilluminazione a LED, ed integra nella cornice superiore una webcam con tentina per il rispetto della privacy. Il touchpad multi-touch potrà essere impiegato per gestire in maniera intuitiva le funzioni delle varie applicazioni, con una o due dita: in particolare sarà possibile scorrere in avanti o indietro le pagine web sul browser ma anche foto, documenti e album di contenuti multimediali con una semplice gesture denominata "flick", consistente nello sliding orizzontale con due polpastrelli.

Packard Bell EasyNote TR85

Al di sopra della tastiera con tasti piatti troviamo una serie di comandi a sfioramento retroilluminati a LED rossi, che includono le speciali funzioni "PowerSave Key" e "My Backup Key", e la gestione del touchpad (attivazione e disattivazione), volume e WiFi. Packard Bell "My Backup Key" costituisce una delle funzioni più importanti ed innovative del nuovo EasyNote TR85: tramite i tre semplici passi di "selezione fonte", "selezione destinazione" e "configurazione programma" si potrà effettuare con estrema semplicità ed immediatezza il backup dei propri dati importanti, ed impostare eventuali backup automatici. Il nuovo laptop da 15.6 pollici includerà in bundle una serie di software come Norton Internet Security, Adobe Photoshop Elements 6, Nero 8 Essentials e Microsoft Works 9, ai quali si aggiungono una serie di servizi online. Il prezzo di partenza di Packard Bell EasyNote TR85 è pari a 699 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy