Packard Bell EasyNote TN65, RS65, MT85 e ST85Packard Bell conferma la sua reputazione di design sofisticato con quattro nuovi notebook all’ultima moda con processori Intel. EasyNote TN65, RS65, MT85 e ST85 saranno disponibili da Agosto in Italia.


Packard Bell ha annunciato l’aggiornamento della linea di notebook EasyNote, presentando quattro nuovi modelli che portano il design dei portatili a nuovi livelli. La nuova gamma è caratterizzata da stile deciso, materiali e finiture originali, una ricca collezione di funzionalità e una nuovissima selezione di software di marca. I nuovi modelli sono:

  • Packard Bell EasyNote MT85EasyNote TN 65: con i nuovi processori Intel Centrino 2, questo notebook da 15,6 pollici propone un nuovo design urbano con schermo widescreen reale per la massima qualità di riproduzione di DVD Blu-ray nel formato 16:9.
  • EasyNote RS 65: con dimensioni perfette, schermo da 13,3 pollici, colorazione in roccia lunare e processori Intel Centrino 2, questo notebook è uno strumento elegante e ultraportatile che non vi lascerà indifferenti.
  • EasyNote MT85 ed EasyNote ST85: questi notebook da 15,4 pollici (MT) e 17 pollici (ST) montano i nuovi processori Intel Centrino 2. Nel case con colorazione in roccia lunare vengono proposti due notebook evoluti con piena connettività come l’uscita HD tramite HDMI.

“I tratti distintivi della nuova collezione di notebook rispecchiano le caratteristiche del marchio Packard Bell: eleganza, facilità d’uso, intrattenimento ed emozioni,” sottolinea Emmanuel Fromont, Sales & Marketing Vice President, Packard Bell. “Il notebook è diventato uno strumento così importante nella nostra vita che gli utenti vogliono uno stile e un design che riflettano i loro gusti e il loro stile di vita. Per questo abbiamo focalizzato il nostro impegno sulla creazione di modelli con una personalità inconfondibile e dettagli estetici di grande impatto.”

  • Packard Bell EasyNote ST85 Eleganza: Il design dei notebook della nuova stagione offre dettagli favolosi come il touchpad rotondo, il sistema audio a vista, la tastiera esclusiva e le cerniere di chiusura morbide e scorrevoli. Disegnati con linee pure e diritte, combinano in maniera intelligente superfici nere lucide o spazzolate con particolari metallici.
  • Facilità d’uso: Tutti i nuovi modelli presentano funzionalità pratiche come il pulsante di disattivazione del touchpad, la webcam integrata e la gestione automatica dell’alimentazione che prolunga la durata della batteria*. Tutto questo senza lesinare sulla tecnologia: tutti i modelli sono provvisti dei più recenti processori Intel e delle schede grafiche ATI Mobility Radeon serie HD 3000.
  • Intrattenimento: I notebook della nuova stagione pongono l’accento sull’Alta Definizione. L’uscita HD tramite HDMI fa il proprio ingresso nella gamma, mentre il nuovo EasyNote TN65 è uno dei primi notebook consumer in Europa a offrire la nuova generazione di schermi widescreen da 15,6 pollici. E, naturalmente, la maggior parte dei modelli è provvista di lettore Blu-ray.
  • Emozioni: Aperto o chiuso, ogni notebook Packard Bell offre un’esperienza sensoriale ricchissima, un concentrato di raffinatezza ed eccitazione, in ogni curva e in ogni tasto. I designer di Packard Bell hanno mescolato finiture, colori e materiali, con una combinazione di eleganza e funzionalità che non lascerà indifferente nessun utente.

Ma è il software a rendere un notebook divertente e interessante. I notebook di Packard Bell sono “nati per intrattenere”, con una ricca collezione di titoli dai principali produttori di software.

La dotazione di Packard Bell comprende Norton Internet Security 2008, Adobe  Photoshop  Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials, Microsoft Works. Inoltre le macchine vengono fornite con una collezione di software e servizi online: Carbonite per i backup online, Metaboli per scaricare i giochi più belli, Google Earth, Picasa e Skype. La nuova gamma di notebook EasyNote di Packard Bell sarà disponibile nei negozi di tutta Europa fra luglio e agosto 2008. La disponibilità varierà a seconda del Paese. La dotazione software può variare in base al Paese e alla configurazione.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti