Basati su piattaforma AMD Puma, EasyNote ML61 e SL81 sono i nuovi notebook da 15.4 pollici e 17 pollici Packard Bell. Votati all'intrattenimento multimediali, rappresentano il giusto compromesso qualità/prezzo.
Packard Bell EasyNote ML61 e EasyNote SL81, come già visto in passato, sono progettati con un design elegante, lucente e minimalistico. Perfetto esempio dell’importanza che Packard Bell attribuisce ad un design all’avanguardia, i laptop EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 sono progettati per attrarre gli utenti dei notebook che desiderano un look sottile con estremità semplici e lineari. I progettisti di Packard Bell hanno trovato la loro ispirazione per i nuovi due notebook nelle estremità sottili e precise di un foglio di carta piegato. Ma diversamente dalla carta, il coperchio del notebook resta pulito, grazie a uno speciale rivestimento anti-macchia.
Questi notebook a 15,4 (ML) e 17 pollici (SL) anticipano la prossima generazione di piattaforma di notebook AMD, basate sui processori AMD Turion X2 Ultra Dual Core Mobile. EasyNote ML61 è dotato di schermo Diamond View da 15,4 pollici con scheda video ATI Mobility Radeon HD3470, mentre EasyNote SL81 dispone di uno schermo Diamond View da 17 pollici con scheda video ATI Mobility Radeon HD3650 e 512MB di memoria dedicata. Le schede video ATI Mobility Radeon forniscono una grafica ad alta definizione e un'efficienza energetica rivoluzionaria.
I notebook Packard Bell EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 sono ora disponibili presso i negozi di tutta Europa, a partire da un prezzo all’utente finale stimato di €599 per EasyNote ML61 a 15,4 pollici e €699 per EasyNote SL81 a 17 pollici.