Oukitel ha rivelato le specifiche tecniche complete e i prezzi del prossimo rugged-phone con batteria da 21000 mAh: Oukitel WP19 sarà in offerta early bird dal 27 giugno al prezzo speciale di 269.99$ (anziché 599.99$).
Oukitel WP19 non ha più segreti: l'azienda cinese ha rivelato la scheda tecnica completa e le prime informazioni sui prezzi. Il prossimo rugged-phone con mega-batteria da 21000 mAh sarà lanciato sul mercato il prossimo 27 giugno e, fino al 1 luglio, sarà disponibile a soli 299.99 dollari su AliExpress, anziché 599.99 dollari. Inoltre, approfittando di un ulteriore sconto di 30 dollari tramite codice coupon, il prezzo finale sarà di soli 269.99 dollari.
Se non sarete fra i più veloci, potrete comunque tenere d’occhio le offerte della Global Premiere e partecipare al giveaway che consente di vincere due Oukitel WP19, cinque smartwatch e trenta cuffie TWS.
Con un’enorme batteria da 21000 mAh, Oukitel WP19 si aggiudica il primato mondiale dell’autonomia, caratteristica ideale per gli utenti che amano trascorrere molti giorni fuori casa alla ricerca di avventure. Lo smartphone, infatti, garantisce un’autonomia media di 7 giorni, senza però rendere eccessivamente lunghi i tempi di ricarica: con la tecnologia a 33W, è possibile passare da 0 a 80% in meno di tre ore. Non manca, poi, la funzione OTG di ricarica inversa, che trasforma lo smartphone in un power bank per ricaricare altri dispositivi.
Un altro punto di forza di Oukitel WP19 è il comparto fotografico, caratterizzato da un sensore principale Samsung S5K da 64MP, una fotocamera a visione notturna Sony IMX350 da 20MP ed un sensore per macro da 2MP. In virtù di questa configurazione, non solo sarà possibile realizzare ottimi scatti in condizioni di completa oscurità, ma anche rilevare potenziali pericoli durante le escursioni.
Per visualizzare tutte le riprese, si potrà sfruttare l’ottimo display antigraffio FHD+ da 6.78 pollici, con densità dei pixel di 397PPI e refresh rate a 90Hz per cogliere ogni minimo dettaglio. A garantire ottime prestazioni, invece, ci pensano il processore 4G MediaTek Helio G95, 8GB di RAM e 256GB di storage, per gaming e visualizzazione dei contenuti multimediali senza interruzioni.
Trattandosi di un dispositivo rugged, Oukitel WP19 ha superato tutti i test più rigorosi, che gli sono valsi le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H. Ciò implica che è adatto a qualsiasi ambiente ostile, grazie ad impermeabilità, resistenza a polvere e cadute. L’azienda non ha voluto comunque trascurare funzionalità moderne, come il pulsante personalizzato, lo sblocco tramite impronta digitale ed il riconoscimento del volto, pagamenti tramite NFC e Google Pay, kit di strumenti digitali per esterni e così via.