Oukitel U7 Max, lo smartphone 3G è in prevendita a 60€ da oggiProprio come ci aspettavamo, da oggi e fino al 7 marzo prossimo, sarà aperta la prevendita del nuovo Oukitel U7 Max. Lo smartphone 3G costerà appena 64.99 dollari, poco più di 60 euro.

Quando si parla di smartphone low-cost, molte persone pensano a terminali di scarsa qualità (sia costruttiva che tecnica) o con qualche limite funzionale, ma non è sempre così soprattutto dopo l'ingresso delle aziende cinesi anche sul nostro mercato. Basta scegliere un marchio affidabile, caratteristiche essenziali ma complete e materiali resistenti. Ed Oukitel U7 Max risponde a tutti questi requisiti.

Oukitel U7 Max

Oukitel U7 Max è uno smartphone dotato di un display IPS da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel) con un leggero angolo di curvatura sui bordi (2.5D) ed una fotocamera da 2 megapixel (interpolata a 5 megapixel), mentre sul retro sfoggia una scocca unibody in policarbonato con finitura satinata (simile al metallo) interrotta solo dal sensore da 8 megapixel (interpolato a 13 megapixel) con Flash LED. Sul fondo, spicca il logo Oukitel. Nel complesso quindi è uno smartphone elegante e maneggevole, dal design semplice e funzionale.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Oukitel U7 Max integra un processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.0GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage espandibile con uno slot per schede microSD fino a 32GB ed una batteria da 2500 mAh che, grazie ai bassi consumi della piattaforma, potrà garantire un'autonomia lunga almeno una giornata lavorativa. La dotazione è chiusa poi da un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS con AGPS e GLONASS, 3G (e non 4G-LTE) con supporto per dual-SIM e Android 6.0 Marshmallow, che verrà presto aggiornato ad Android 7.0 Nougat.

Oukitel U7 Max

Come previsto, Oukitel U7 Max sarà in prevendita per circa due settimane: da oggi 21 febbraio fino al 7 marzo potrete prenotare lo smartphone a 64.99 dollari, circa 60 euro al cambio, su questa pagina. Chi si sente fortunato però può tentare di vincerne uno partecipando al concorso sulla pagina Facebook di Oukitel a questo indirizzo. I vincitori saranno sorteggiati.

Commenti