Fino al 30 maggio, acquistando OPPO Watch è possibile ricevere in omaggio OPPO Enco W11, gli auricolari TWS che garantiscono un'esperienza d’ascolto senza precedenti. Lo smartwatch è disponibile su Amazon al prezzo di 299.90 euro, nella versione WiFi da 46 mm.


Dopo il grande successo del lancio dello scorso anno, OPPO Watch torna disponibile in Italia nella versione da 46mm WiFi e nella colorazione Black a 299.90 euro con una imperdibile promozione. Fino al 30 maggio, infatti, tutti coloro che acquisteranno OPPO Watch riceveranno in omaggio OPPO Enco W11, gli auricolari true wireless da 39 euro dotati di trasmissione Bluetooth binaurale simultanea e bassi potenziati. Acquistatelo su Amazon, qui la pagina per comprarlo.

OPPO Watch 46 mm

Supportato da Wear OS di Google, lo smartwatch garantisce un utilizzo fluido, consentendo di passare con semplicità da un’attività all’altra. I servizi Google e il pacchetto applicazioni, oggi oltre 4000 già disponibili, sono a portata di tap o di comando vocale, compreso l'utilizzo di Google Pay per i pagamenti e di Google Maps per la navigazione turn-by-turn. Inoltre, per una maggiore personalizzazione e monitoraggio del proprio benessere fisico, OPPO mette a disposizione l’app HeyTap Health, disponibile gratuitamente sia su Google Play Store che su Apple App Store, per tutti i device iOS.

Grazie a un’ampia suite di features intelligenti, l'orologio di OPPO è il compagno di allenamento perfetto, in grado di tracciare con precisione tutti i parametri dell’attività sportiva e della propria salute. Inoltre, sfruttando al massimo i momenti liberi grazie ai video di allenamento "5 minuti", anche nelle giornate più impegnative tenersi in forma risulterà facile e divertente.

Grazie ad un’eccellente gestione energetica, OPPO Watch 46mm offre fino a 21 giorni di autonomia. Infine, la ricarica Flash VOOC Watch garantisce 16 ore di autonomia con una carica di soli 15 minuti. Per un approfondimento sulle caratteristiche tecniche e sulle funzionalità dello smartwatch OPPO, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro precedente articolo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti