OPPO aggiunge su Find N2 Flip il nuovo widget Spotify e la risposta rapida Speech-to-Text. L’aggiornamento migliora la user experience dello schermo interattivo per Spotify, Whatsapp, Messaggi di Google, Telegram e LINE.


OPPO ha annunciato il lancio di un importante aggiornamento software per OPPO Find N2 Flip, volto a migliorare ulteriormente le funzionalità del suo display esterno interattivo.

Il nuovo widget Spotify, sviluppato congiuntamente da OPPO e Spotify, in esclusiva per OPPO Find N2 Flip, massimizza l'utilità dello schermo esterno più ampio di qualsiasi altro smartphone pieghevole. Gli utenti possono usufruire del controllo completo della riproduzione, del tasto Heart e delle raccomandazioni sui contenuti senza dover aprire il dispositivo.

Inoltre, sarà disponibile una nuova funzione di risposta rapida Speech-to-Text personalizzata, accessibile attraverso lo schermo esterno interattivo quando gli utenti ricevono un messaggio e disponibile per tutte le app che consentono la risposta rapida, tra cui WhatsApp, Messenger, Messages by Google, Telegram e LINE.

Si tratta del primo aggiornamento significativo di OPPO Find N2 Flip dal suo lancio internazionale avvenuto a febbraio 2023 e segna l'impegno quadriennale di OPPO nel continuare a migliorare il device, che verrà distribuito in tutto il mondo a partire da aprile.

La funzione Speech-to-Text si aggiornerà automaticamente, mentre gli utenti potranno aggiungere manualmente il widget di Spotify attraverso le impostazioni dei widget dello schermo esterno disponibile alla voce "Pocket Player". Con l'aggiornamento, OPPO Find N2 Flip dimostra anche le varie potenzialità in termini di personalizzazione nel suo versatile e ampio schermo esterno interattivo.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy