I nuovi OnePlus Buds Pro sono i primi auricolari true-wireless intelligenti con cancellazione del rumore adattiva (da 25dB a 40dB), profilo sonoro personalizzabile e autonomia di quasi 40 ore grazie alla custodia di ricarica. In vendita in Italia a 149€.


Oltre a OnePlus Nord 2 5G, l'azienda cinese ha lanciato i nuovi OnePlus Buds Pro, degli auricolari true-wireless premium con funzionalità intelligenti. Non sono ancora disponibili sul mercato, ma lo saranno a breve con preordini a partire dal 18 agosto al prezzo di 149 euro e disponibilità (anche su Amazon) dal 25 agosto nei colori nero opaco e bianco lucido.

OnePlus Buds Pro

Stando a quanto dichiarato da OnePlus, i nuovi earbuds sono dotati di una tecnologia intelligente per la riduzione del rumore, una migliore qualità delle chiamate, maggiore durata della batteria e suono personalizzabile per creare un'esperienza audio premium.

I OnePlus Buds Pro sono dotati di un sistema ANC intelligente che elimina proattivamente ed in tempo reale le frequenze sonore indesiderate, come il rumore ambientale o le chiacchiere, regolando di conseguenza il livello di cancellazione del rumore per mantenere gli utenti immersi nell’ascolto e non distratti dalla loro musica.

OnePlus Buds Pro

Ogni auricolare è dotato di una configurazione a tre microfoni che filtra attivamente i livelli di rumore da 25dB a 40dB, se necessario, al fine di offrire un'esperienza di ascolto calibrabile rispetto ai sistemi ANC convenzionali con livelli fissi di cancellazione del rumore. Potenziato con algoritmi avanzati di riduzione del rumore e un design meccanico che riduce il suono del vento, OnePlus Buds Pro garantiscono chiamate sempre cristalline anche in ambienti rumorosi.

Gli auricolari sono provvisti di una custodia di ricarica che dovrebbe assicurare fino a 38 ore di autonomia con ANC disattivato (circa 28 ore con ANC attivato) e ricarica rapida Warp Charge di OnePlus (10 minuti per 10 ore di autonomia) tramite la porta USB Type-C. La custodia però supporta anche la ricarica wireless Qi con caricabatterie di terze parti.

OnePlus Buds Pro

Oltre ad un design ergonomico che li rende leggeri da indossare ma aderenti nello spostamento, gli auricolari true wireless offrono anche supporto Bluetooth 5.2 e latenza fino a 94 ms con la modalità Pro Gaming attivata. I nuovi OnePlus Buds Pro sono anche dotati di driver dinamici grandi da 11 mm con supporto Dolby Atmos e OnePlus Audio ID, un profilo audio che viene personalizzato in base alle esigenze "sonore" dell'utente.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti