Home News Offerte tablet: Blackberry Playbook e Sony Tablet S scontati

Offerte tablet: Blackberry Playbook e Sony Tablet S scontati

Offerte tablet: Blackberry Playbook e Sony Tablet S scontatiIl Natale si avvicina e probabilmente anche il rinnovo hardware di alcuni tablet. E' forse per questa ragione che Sony e RIM (Research in Motion) hanno deciso di ridurre il prezzo dei loro rispettivi tablet, Sony Tablet S e Blackberry Playbook, in offerta ora a 399 euro e 299 euro.

In vista delle vacanze natalizie, ma probabilmente a causa di un vicino aggiornamento o allargamento della famiglia di tablet, Blackberry Playbook e Sony Tablet sono venduti a prezzo scontato in Italia in alcuni shop online. Da poche ore, il tablet Sony è in vendita a 399.99 euro presso lo store online e-price. Di questo modello abbiamo parlato abbondantemente nelle scorse settimane ma andiamo a scoprire qual è l’offerta per il nostro Paese.

Sony Tablet S sconto

Sony Tablet S è una ricca tavoletta digitale basata Androd 3.1 Honeycomb, di cui si prevede un futuro upgrade. Grazie ad uno schermo tattile da 9.4 pollici è possibile gustare qualunque tipo di contenuto multimediale. Questo pannello, basato sulla tecnologia a retroilluminazione LED, supporta il multitouch e lavora ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. Il processore è un Nvidia Tegra 2 Dual Core da 1 GHz di frequenza abbinato a 1 GB di memoria RAM e a 16 GB di storage interno, espandibile evidentemente con le consuete schede microSD.

Sul versante della connettività, è possibile trovare sia un modulo Bluetooth 2.1 + EDR che il WiFi 802.11b/g/n per l’accesso ad internet. Sony Tablet S dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel (2.592 x 1.944 pixel di risoluzione) in grado di registrare anche filmati, e di una più modesta fotocamera anteriore da 0.3 megapixel più adatta alle videochat. Interessante la presenza di un ricevitore GPS da utilizzare magari in combinazione con un software specifico. Il tablet proposto dal colosso nipponico integra anche una Hi-Speed USB, una porta ad infrarossi e l’uscita per le cuffie da 3.5mm. Viene fornito anche un telecomando per il controllo da remoto delle funzioni principali del dispositivo. Per chi volesse scoprire tutti i modelli disponibili in Italia, consigliamo di visitare questa pagina.

Blackberry Playbook sconto

Passando a BlackBerry Playbook, dopo una graduale ma veloce riduzione del prezzo in Europa e USA, è venduto in Italia presso Fnac a 299 euro. Il modello in offerta possiede 16GB di memoria Flash, per l'archiviazione dei dati e solo modulo WiFi. Rispetto al prezzo iniziale (pari a 499 euro nei negozi BlackBerry), l'utente che aderisce alla promozione, potrà risparmiare fino a 200 euro e, perchè no, utilizzarlo come regalo di Natale da mettere sotto l'albero.

Per chi non lo ricordasse, RIM Blackberry Playbook è caratterizzato da un form factor da 7 pollici, da una memoria di 1 GB ed è dotato di un processore Dual Core TI OMAP4 da 1GHz il quale permette la riproduzione di video HD e gestisce perfettamente il multitasking. Il display del tablet lavora ad una risoluzione di 1.024×600 pixel. Completa la dotazione, una doppia fotocamera (da 3 megapixel anteriore e da 5 megapixel posteriore), il WiFi 802.11b/g/n e il modulo Bluetooth 2.1.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy