Home News OCZ NIA: gaming con la forza del persiero!

OCZ NIA: gaming con la forza del persiero!

OCZ NIA: gaming con la forza del persiero! BESTIT presenta NIA: quando il gaming diventa un’esperienza profondamente cerebrale. Da oggi i videogiocatori potranno rivoluzionare il loro modo di giocare, utilizzando la forza del pensiero.

BESTIT introduce sel mercato italiano l’avvenieristico NIA (Neural Impulse Actuator) prodotto da OCZ Technology Group, ovvero un rivoluzionario controller che consente di interagire con i videogame attraverso impulsi provenienti dal cervello.

OCZ NIA

Sembra fantascienza, in realtà si tratta solo di scienza evoluta…che sicuramente i tanti appassionati di videogiochi sapranno apprezzare. NIA non sostituisce il mouse e la tastiera, piuttosto si potrebbe definire una periferica da computer di nuova generazione, concepita per essere utilizzata in sinergia con essi, per conferire all’esperienza del gaming un coinvolgimento inedito e realmente totale.

OCZ NIA

Compatibile con qualsiasi gioco per Pc, in particolare per i cosiddetti giochi in prima persona, come gli spettacolari sparatutto, NIA è dotato di un software che permette di assegnare i biosegnali elettrici del corpo umani ai comandi del Pc. Non solo. E’ possibile configurare i profili dei personaggi del game preferito, determinandone le performance da associare. E per attivarli basta un semplice battito di ciglia, senza dover muovere un dito.

Grazie a questo dispositivo, il gioco diventa ancora più divertente e competitivo, perché invece di doversi basare sulla prontezza di reazione, utilizzando NIA si attivano i riflessi base e questo significa contare su una velocità pari almeno al doppio. NIA, distribuito in Italia da BESTIT è disponibile a un prezzo al pubblico pari a euro 109,00 IVA inclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy