OCZ aggiorna la sua offerta mobile con il nuovo DIY da 15.4 pollici e piattaforma Intel Centrino 2. Non ancora noti i prezzi, il computer portatile dovrà essere assemblato direttamente dal consumatore.


OCZ ha annunciato lo scorso giovedi', l'introduzione del suo primo gaming notebook da 15 pollici, basato su piattaforma Intel Centrino 2. Come i precedenti prodotti, anche il nuovo computer portatile appartiene alla famiglia DIY (Do It Yourself), permettendo all'utente di costruire autonomamente il proprio sistemi e le applicazioni più utili. Con uno schermo da 15.4 pollici, 1280x800 di risoluzione, il DIY 15 pollici Centrino 2 possiede una scheda grafica ATI Radeon HD 3650 con 512MB di memoria dedicata, compatibile con le librerie DirecX 10.1.


Il profilo multimediale potrà essere rappresentato da un'unità ottica a scelta tra un masterizzatore DVD DL o un lettore Blu-Ray. La piattaforma Intel Centrino 2 consente la dotazione di processore Intel Core 2 Duo di ultima generazione, tra cui anche CPU Intel Core 2 Extreme, da 2.0GHz a 2.6GHz. Tra le opzioni disponibili, l'utente potrà configurare il proprio notebook con 8GB di memoria, hard disk da 80GB a 500GB con una velocità di 5400rpm o 7200rpm, e drive SSD.

Il prezzo standard comprende altoparlanti per un suono in alta definizione, Express Card, 3 porte USB, HMDI e VGA. Il modulo Wi-Fi, sarà affincato a Bluetooth 2.0+EDR ed una webcam da 2.0 megapixel. Per la sicurezza, OCZ ha integrato un lettore di impronte digitali sul palm rest. Per il momento non sono noti i prezzi del nuovo DIY da 15.4 pollici, ma sottolineamo che come suggerisce il nome, la costruzione e l'assemblaggio di questo notebook è consigliata solo ad utenti esperti.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy