Nvidia Shield TV con (solo) telecomando a 199€Nvidia ha annunciato che è disponibile in pre-order in Italia Shield TV con il solo telecomando al prezzo di 199 euro (versione da 16GB), affiancandosi ai modelli già in vendita. Le spedizioni partiranno il 18 ottobre.


La nuova versione di Nvidia Shield TV mantiene le stesse performance e funzionalità di quella già in commercio, tra cui l'accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d'espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità di gestione tramite comandi vocali. L'unica differenza è il bundle: non ci sarà  lo Shield Controller nella confezione, ma esclusivamente il telecomando Shield con batteria ricaricabile ad un prezzo inferiore.

Nvidia Shield TV con telecomando

Costerà solo 199 euro e, in questa configurazione, rappresenterà una soluzione estremamente competitiva per chi è alla ricerca di un media player per lo streaming, nonché la scelta ideale per tutti coloro che già hanno altri dispositivi Android. I preordini sono già aperti e le spedizioni partiranno dal prossimo 18 ottobre.

Tutti i film, le serie televisive e la musica acquistata su Google Play possono essere disponibili anche in salotto con Shield TV, insieme a tutti i più famosi servizi di streaming, tra cui Netflix, Amazon Video, Infinity TV, YouTube, Spotify, e da pochissimo anche CHILI Cinema, il tutto in 4K HDR. In aggiunta alle tante app, infatti, ha fatto la sua comparsa sulla console di Nvidia anche CHILI Cinema, un innovativo e completo servizio di video on-demand che offre, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento e senza alcun costo di attivazione, un catalogo di oltre 50.000 film e serie TV, prime visioni, anteprime, gadget esclusivi, biglietti per eventi e molto altro ancora.

I gamer, in ogni caso, non devono preoccuparsi poiché il modello di Shield TV, che include sia il telecomando sia il controller, così come Shield TV Pro, che mette a disposizione 500 GB di spazio storage, rimarranno in ogni caso sempre disponibili per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti