Nvidia Shield TV Pro in vendita in Italia a 329.99€Nvidia Shield TV Pro, il più avanzato dispositivo di streaming, è disponibile anche in Italia al prezzo di 329.99 euro. Offre le stesse funzionalità del modello base (streaming 4K, gaming e presto AI), con in più un hard disk da 500GB.


Nvidia Shield TV Pro offre tutte le straordinarie funzionalità software annunciate in occasione del CES per il modello base, tra cui streaming 4K HDR, gaming allo stato dell'arte e presto AI home, e in più mette a disposizione anche un hard disk interno da 500 GB e uno slot microSD. Dal punto di vista tecnico, quindi, la Shield TV Pro cambia poco rispetto alla versione precedente, ma la differenza è soprattutto software ed estetica visto che per ospitare l'HDD l'azienda ha dovuto adottare un telaio più grande del modello base.

Nvidia Shield TV Pro

L'hard disk da 500 GB della SHIELD TV Pro è ideale per Plex Media Server (integrato), che consente di accedere ai contenuti da ogni dispositivo per poterli condividere con la massima semplicità con amici e familiari, rappresentando la migliore soluzione per i power user più esigenti. Anche i modello Pro è completo del nuovo Shield Controller, già pronto per il prossimo arrivo di Google Assistant, del telecomando Shield con batteria ricaricabile e del jack per cuffie, ed è venduto al prezzo di 329,99 euro (IVA inclusa).

In Italia, Shield TV Pro può essere acquistata sullo store ufficiale Nvidia oppure su Amazon. E in concomitanza, sono stati aggiunti alla libreria riservata agli abbonati di GeForce NOW due nuove giochi: Just Cause 2 (immediatamente disponibile) e Deus Ex Human Revolution (disponibile dalla prossima settimana).

Per chi non lo sapesse, anche Nvidia Shield TV (2017) è in vendita da poco in diversi paesi Europei, tra cui l'Italia, USA e Canada. Potete trovare la console di ultima generazione sullo store ufficiale di Nvidia e in altri negozi online selezionati al prezzo di 229.99 euro, e la confezione comprende anche il game controller e il telecomando.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti