Home News Nuovo Kindle Oasis (2019), ancora Paperwhite ma con tonalità di luce regolabile

Nuovo Kindle Oasis (2019), ancora Paperwhite ma con tonalità di luce regolabile

Nuovo Kindle Oasis, ancora Paperwhite ma con tonalità di luce regolabileGiusto in tempo per l'estate, Amazon lancia il nuovo Kindle Oasis, ancora dotato di schermo Paperwhite "illuminato" ma finalmente con tonalità regolabile per rendere confortevole la lettura in ogni ora del giorno. In preordine su Amazon a 249 euro (8GB), 279 euro (32GB) e 339 euro (32GB + LTE).

Il nuovo Kindle Oasis presenta un ampio schermo E-Ink da 7 pollici (300 PPI) e una nuova funzionalità: la tonalità della luce regolabile. Ora è possibile personalizzare la tonalità del colore dello schermo da freddo a caldo, per passare facilmente dalla luce del giorno a un’esperienza di lettura confortevole anche nelle ore notturne. È anche possibile programmare il passaggio da una tonalità all’altra, in modo che si aggiorni automaticamente all’alba e al tramonto.

Kindle Oasis 2019

“Il nuovo Kindle Oasis include tutto ciò che i clienti hanno amato della generazione precedente, tra cui l’ampio schermo da 7 pollici e la resistenza all’acqua (IPX8), e lo abbiamo reso ancora migliore. Abbiamo aggiunto una luce frontale con tonalità regolabile in modo che i clienti possano leggere con una tonalità più calda e personalizzabile secondo le loro preferenze, per passare facilmente dalla lettura diurna a quella notturna”, ha affermato Eric Saarnio, responsabile europeo dei dispositivi Amazon. “Kindle è progettato per creare un’esperienza di lettura senza distrazioni e il nuovo Kindle Oasis semplifica ancora di più tutto questo, sia che stiate leggendo a bordo piscina mentre siete in vacanza o nel comfort del vostro letto”.

Sviluppato per leggere comodamente per ore, Kindle Oasis presenta un design ergonomico sottile e leggero per tenere il dispositivo con una sola mano e appositi pulsanti VoltaPagina. L'e-reader è progettato per resistere agli spruzzi d’acqua mentre si legge nella vasca da bagno, nell’idromassaggio o in piscina. È certificato IPX8 e può quindi resistere ad un'immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità, per un massimo di 60 minuti.

Il nuovo Kindle Oasis sarà disponibile per la spedizione dal 24 luglio, ma è già possibile preordinarlo su Amazon al prezzo di 249.99 euro per la versione da 8GB e 279.99 euro per la versione da 32GB. Quest'ultima è venduta anche con connessione ai dati mobili al prezzo di 339.99 euro.

Kindle Oasis 2019

L'ebook-reader è disponibile nei colori Grafite e Gold, con una custodia che permette di attivare automaticamente il Kindle o metterlo in standby aprendo e chiudendo l’aletta frontale proprio come un libro. Le custodie in tessuto sono tutte realizzate in materiale resistente all’acqua, costano 39.99 euro e sono disponibili in blu, rosso o nero antracite, mentre le custodie in pelle di colore nero o bordeaux sono disponibili a 49.99 euro; è anche possibile acquistare una custodia in pelle di prima qualità a 69.99 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy