Home News Nuovo iPod Nano 4G: foto rubate

Nuovo iPod Nano 4G: foto rubate

Apple iPod 4G foto rubateSi diffonde sul web una presunta foto del nuovo riproduttore multimediale portatile iPod Nano 4G: il case sarà in alluminio, mentre il Dock Connector sembra essere lo stesso della precedente versione.

Una nuova foto del futuro iPod Nano 4G di Apple è comparsa oggi sui siti di rumors, confermando in pieno le precedenti indiscrezioni. La fotografia , sfocata, ha in realtà ben poco da svelare: il materiale utilizzato per realizzare il telaio sembra essere ancora l'alluminio.

Apple iPod Nano 4G foto 

Il display quadrato della precedente generazione di iPod Nano sembra trasformarsi ed assumere una forma rettangolare, mentre gli spigoli acquisiscono una forma smussata. Considerando l'angolo dello scatto, ed una probabile distorsione ad occhio di pesce della foto, tuttavia, non è possibile confermare con certezza queste prime ipotesi.

Non sono ovviamente disponibili ulteriori dettagli riguardanti le specifiche tecniche (ci sono grandi aspettative circa la capienza del dispositivo di storage) ed i prezzi.
L'evento "Let's Rock" indetto da Apple per la presentazione dei nuovi iPod si terrà comunque domani, 9 settembre, allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, per cui ogni dubbio verrà prontamente soddisfatto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy