Home News Nuovo All-in-One Asus per il Computex 2011

Nuovo All-in-One Asus per il Computex 2011

All-in-one Asus con nuovo designCresce la lista dei prodotti Asus che saranno presentati al Computex 2011. Dopo il misterioso tablet, ecco un nuovo teaser dedicato ad un elegante e raffinato AIO, per tutta la famiglia.

Dopo le misteriose immagini di un nuovo tablet Asus (avente funzioni di telefonia mobile?), l'azienda taiwanese stuzzica la curiosità di appassionati, esperti e semplici utenti con la pubblicazione di una nuova immagine. Questa volta, la foto si riferisce chiaramente ad un all-in-one particolarmente elegante, dal design raffinato e trendy. Guardando bene l'immagine, ci accorgiamo che il computer in oggetto è "una nostra vecchia conoscenza".

Asus All-in-One teaser per Computex

Si tratta nello specifico di Asus All-in-One ET2700, il primo prototipo della nuova serie AIO presentata al CeBIT 2011 di Hannover. In quell'occasione, abbiamo avuto l'opportunità di fotografare il PC e riportarvi in anteprima le sue caratteristiche tecniche. Molto probabilmente, il Computex 2011 di Taipei rappresenterà il trampolino di lancio per la nuova gamma di AIO Asus, di cui potete trovare un piccolo assaggio qui.

Asus All-in-One ET2700

Come ci suggerisce TechinStyle, uno dei blog ufficiali di Asus, attualmente gli iMac dominano il mercato dei computer da solotto puntando soprattutto sul loro design, ma questa tendenza potrebbe presto cambiare. Una delle cause, escludendo la crisi economica del settore, è data dall'esigenza di ricercare linee nuove, forme e materiali diversi. Asus, dunque, coglie la sfida e decide di progettare un computer tutto-in-uno, interessante non solo per la scheda tecnica ma anche per l'estetica.

Al momento abbiamo pochissime informazioni sull'AIO Asus definitivo, ma possiamo anticiparvi che integrerà tecnologia multi-touch e sarà disponibile in un formato adatto a tutta la famiglia, ideale per guardare in salotto film, immagini ed altri contenuti multimediali. Siamo certi, comunque, che la dotazione dell'intera gamma sarà simile al primo Asus All-in-One ET2700. Avremo sicuramente ulteriori dettagli sul computer Asus nel corso della conferenza stampa del Computex 2011, fissata per il prossimo 30 maggio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy